Film 2015-2016: Match Maker per Will Ferrell – Judy Greer in Jurassic World

John Leguizamo, Lynn Collins, Jim Belushi , Patrick Wilson e Ian McShane per il thriller The Man on Carrion Road

Match Maker: Will Ferrell sarà uno dei protagonisti di Match Maker, film sceneggiato da Steve Conrad che porterà in sala la storica ‘battaglia dei sessi’ del 1973, quando Billie Jean King e Bobby Riggs si scontrarono in una leggendaria partita di tennis. Vinta dalla King. Tratto dal libro “The Match Maker: Bobby Riggs, The Mafia and The Battle of the Sexes” di Don Van Natta Jr., il film vedrà Ferrell indossare i panni di Riggs, all’epoca sconfitto in 3 set, all’età di 55 anni. L’attore metterà bocca anche alla produzione, con un regista e una protagonista femminile da scovare.

The Man on Carrion Road: che cast. John Leguizamo, Lynn Collins e Jim Belushi si sono infatti aggiunti a Patrick Wilson e Ian McShane nel film The Man on Carrion Road. Diretto da Gonzalo Lopez- Gallego e sceneggiato da Nils Lyew, il film racconterà la storia viscerale di un accordo di cartello alquanto pasticciato nelle strade di confine con il Messico. Il nuovo sceriffo della città (Wilson) deve collaborare con lo sceriffo in pensione (McShane) per indagare su un misterioso e sanguinoso cartello portato avanti da Leguizamo. Un vero e proprio thriller, con la Atlas in cabina di produzione. Via alle riprese il prossimo 14 aprile.

Jurassic World: prosegue senza sosta il casting di Jurassic World, con Judy Greer ultima new entry di giornata. L’attrice si è infatti aggiunta a Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D’Onofrio, BD Wong e Omar Sy, con Colin Trevorrow regista e sceneggiatore. Steven Spielberg si limiterà alla produzione, insieme a Frank Marshall e Pat Crowley. Per la Greer sarà il ritorno in casa blockbuster dopo aver girato Dawn of the Planet of the Apes e Tomorrowland di Brad Bird. L’uscita in sala? 12 giugno 2015.

The Woman in Gold: Ryan Reynolds affiancherà Helen Mirren in The Woman in Gold della Weinstein Company, precedentemente noto come The Golden Lady. Biopic su Maria Altmann, il film vede Daniel Bruhl in trattative per una parte. Sceneggiato da Alexi Kay Campbell e diretto da Simon Curtis, regista di My Week with Marilyn, il film racconterà la storia di questa straordinaria donna, morta 3 anni fa all’età di 94 anni, che si vide confiscare dai nazisti che avevano occupato l’Austria cinque opere di Gustav Klimt (due ritratti della moglie Adele e tre paesaggi), per poi fuggire insieme al marito a Los Angeles. Negli anni 90 la Altmann portò in tribunale il Governo del proprio Paese per recuperare le proprietà di famiglia, vincendo la causa nel 2006. Reynolds indosserà i panni dell’avvocato della Altmann, ovviamente interpretata dalla Mirren, mentre Bruhl dovrebbe andare ad interpretare il personaggio dell’altro avvocato.

Bollywood Superstar Monkey: Lea Michele e Rohan Chand doppieranno due personaggi nel curioso cartoon Dreamworks Bollywood Superstar Monkey, vero e proprio musical animato diretto da Kevin Lima e sceneggiato dalla coppia Gurinder Chadha – Paul Berges. Vagamente basato sul Ramayana, il film porterà in sala un epico racconto indiano sulla moglie di un uomo che viene rapita da un Re demone. A salvare la donna una serie di scimmiette.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →