After: trailer e poster del thriller-horror di Ryan Smith

After: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Ryan Smith.

Annunciata l’uscita in DVD in Inghilterra, il prossimo 26 maggio, del pluripremiato thriller-horror After, diretto da l’esordiente Ryan Smith e interpretato da Karolina Wydra (True Blood) e Steven Strait (10.000 AC).

Sperando in una distribuzione italiana del film, almeno in home-video, vi proponiamo alcuni trailer e una locandina ufficiale di questo thriller dalle intriganti atmosfere dark, che ci portano “Ai confini della realtà” tra suggestioni alla Stephen King e digressioni horror in stile Silent Hill.

La trama è incentrata su due sopravvissuti ad un incidente stradale che si risvegliano per scoprire di essere rimasti gli unici abitanti di una piccola cittadina americana che sta per essere inghiottita da una spaventosa e mostruosa nube nera. Sono morti? Si trovano in una dimensione alternativa o è semplicemennte tutto un sogno? Mentre la coppia indaga e tenta di trovare una via d’uscita scopriranno presto di non essere soli come pensavano, all’interno della nebbia in agguato dimorano voraci creature infernali pronte a divorarli.

La sinossi ufficiale:

Quando due sopravvissuti ad un incidente stradale che ha coinvolto un autobus si svegliano, scoprono di essere gli unici rimasti nella loro piccola città. La coppia dovrà formare un’improbabile alleanza intraprendendo una corsa contro il tempo per svelare la verità che si cela dietro il loro isolamento. Quando strani eventi cominciano a verificarsi, i due cominciano a chiedersi se la città che conoscono così bene sia davvero ciò che sembra.

After trailer e poster del thriller-horror di Ryan Smith (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →