Home Trailer Sicario: nuova featurette in italiano con intervista a Benicio del Toro

Sicario: nuova featurette in italiano con intervista a Benicio del Toro

Sicario: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma crime di Denis Villeneuve nei cinema italiani dal 24 settembre 2015.

pubblicato 25 Settembre 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 02:52

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ha debuttato nei cinema italiani Sicario, il crime-thriller del regista Denis Villeneuve che vede protagonisti Benicio del Toro e Emily Blunt come agenti reclutati in una speciale task-force antidroga che opera sul confine tra Messico e Stati Uniti.

Dopo la featurette sottotitolata (la trovate scorrendo l’articolo) in cui Emily Blunt ci parlava del suo personaggio, l’agente FBI Kate Mecer che si trova di colpo a dover dubitare di tutto ciò in cui crede, oggi abbiamo una seconda featurette in cui è Benicio del Toro a parlare del suo personaggio, l’ex procuratore Alejandro che dopo aver visto uccisa la sua famigiia dai boss del narcotraffico è diventato uno spietato sicario che lotta senza quartiere contro i cartelli della droga.

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere. SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

 

Sicario: prime clip in italiano e locandine del crime-thriller con Emily Blunt e Benicio del Toro

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 24 settembre debutta nei cinema italiani Sicario, un crime-thriller che ci porta al confine tra Messico e Stati Uniti, in una zona franca dove i trafficanti di droga dettano legge e dove una task-force governativa per la lotta alla droga combatte una lotta clandestina ai limite della legge.

Il film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve dispone di un cast di altissimo profilo che include Emily bvlunt, Josh Brolin, Benicio Del Toro e il Jeffrey Donovan della serie tv Burn Notice.

01 Distribution ha gentilmente fornito nuovo materiale in italiano del film con prime clip che includono due scene tratte dalla pellicola e due featurette sottotitolate di approfondimento, una ci porta dietro le quinte del film con cast e regista che ci parlano del film mentre l’altra featurette vede l’attrice Emily Blunt parlare del suo personaggio, l’agente dell’FBI Kate Mecer.

A seguire trovate le altre clip in italiano con l’aggiunta di una ricca gallery fotografica con locandine ufficiali del film.

Featurette – Il personaggio di Kate Macer:

Clip – Irruzione:

Clip – Attacco nel traffico:

 

Sicario: trailer italiano del crime-thriller con Emily Blunt e Benicio del Toro

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 24 settembre approda nei cinema italiani Sicario, il nuovo film del regista Denis Villeneuve (Prisoners) con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal.

Il film ci porta in una zona franca al confine tra Stati Uniti e Messico dove una task-force antidroga combatte una guerra violenta e senza esclusione di colpi contro il traffico di droga.

La trama ufficiale:

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere. SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

 

Sicario: primo trailer del dramma crime con Emily Blunt e Benicio del Toro

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un primo trailer e una locandina ufficiale di Sicario, il dramma crime diretto da Denis Villeneuve.

Sicario vede protagonista Emily Blunt nei panni di Kate Macer, un’agente dell’FBI idealista che si ritrova velocemente operativa quando un funzionario di una task-force d’elite governativa (Josh Brolin) la arruola per collaborare alla guerra degli Stati Uniti contro la traffico di droga. Il problema è che questa particolare battaglia si svolge in una zona violenta e senza legge a sud del confine con il Messico, un mondo che la Macer è del tutto impreparata ad affrontare.

A completare il cast troviamo Benicio Del Toro, Victor Garber e Jon Bernthal.

In Messico SICARIO significa killer. Nella zona di confine senza legge che si estende tra Stati Uniti e Messico, una agente dell’FBI idealista [Emily Blunt] è arruolata da un agente di una task-force d’elite del governo [Josh Brolin] per aiutare nella guerra in escalation contro la droga. Guidati da un consulente enigmatico con un passato discutibile [Benicio Del Toro], la squadra parte per un viaggio clandestino costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per sopravvivere.

sicario-primo-trailer-del-dramma-crime-con-emily-blunt-e-benicio-del-toro.jpg

Sicario: anche Benicio del Toro per il prossimo film di Denis Villeneuve

Confermata Emily Blunt, il regista canadese Denis Villeneuve è pronto ad accaparrarsi anche Benicio del Toro nel suo prossimo Sicario, poliziesco ambientato in Arizona, al confine col Messico

benicio

Prosegue l’ascesa di Denis Villenuve. Per lui un 2013 coi fiocchi, che lo ha ufficialmente sdoganato dopo essersi messo in mostra in patria. Prima Prisoners, più che godibile thriller uscito nelle nostre sale a ottobre nonché prima esperienza statunitense per il cineasta canadese, poi Enemy. Discorso un po’ più complesso in questo secondo caso: passato a Courmayeur, vinto il Leone Nero, chissà se e quando qualche intrepido distributore avrà l’ardire di portarlo in sala qui da noi. Un film intricato, tratto da un romanzo di José Saramago (L’uomo duplicato), che ha fatto esplodere il cervello ai volenterosi e ben disposti spettatori dell’ultimo Noir in Festival.

Appena due giorni fa vi abbiamo parlato di Sicario, ossia il prossimo film in scaletta per il regista canadese. La notizia è che, oltre alla già confermata Emily Blunt, si unisce al cast pure Benicio del Toro. Variety riporta l’affare come quasi concluso, visto che pare si sia nell’ultima fase delle trattative. Agenda dunque piuttosto corposa quella di del Toro, che ha già in cantiere Paradise Lost, I guardiani della galassia e Inherent Vice di Paul Thomas Anderson (tratto dal penultimo libro di Thomas Pynchon).

Tuttavia nemmeno la schedule di Villeneuve lascia poi così a desiderare; subito dopo Sicario, infatti, sarà il turno di Story of Your Life – Storie della tua vita, già confermato in coda quale secondo film. E sembra un po’ una situazione analoga all’avvicendarsi degli ultimi due film: prima l’opera più commerciale, per poi darsi al progetto più personale. Con Prisoners, però, Villeneuve ha dimostrato di essere ben capace di affrontare una sfida di questo tipo, per cui Enemy ha poi rappresentato un meritato traguardo.

Se Story of Your Life ha infatti tutti i connotati dell’opera ambiziosa, con Sicario si va decisamente meno per il sottile. Scritto da Taylor Sheridan, la storia si focalizza su un ufficiale di polizia di Tucson, Arizona, che insieme ad un manipolo di mercenari dà la caccia ad un signore della droga lungo il confine messicano. Previsioni circa l’uscita? Chiaramente nessuna.