Ralph Spaccatutto: i lavori sul sequel sono già iniziati

Il compositore Henry Jackman conferma il lavoro di Disney sul sequel di Ralph Spaccatutto.

Quello de I Goonies non è l’unico sequel per il quale i lavori sono già iniziati: nella stessa condizione c’è infatti il secondo capitolo di Ralph Spaccatutto, film d’animazione a tema videoludico che Disney potrebbe portare nuovamente nelle sale. A dispetto ovviamente di Frozen, oggetto di tantissime voci di corridoio che ne vorrebbero la realizzazione del sequel praticamente certa, nonché già avviata.

A riportare Ralph Spaccatutto nuovamente sotto i riflettori è stato il compositore Henry Jackman, già al lavoro sulle musiche del film del 2012, che ai microfoni di Collider ha affermato di sapere che Disney è nelle fasi iniziali dello sviluppo del nuovo film dedicato a “Wreck-It Ralph”, senza ovviamente far sapere altro:

“Non posso dire di più, non perché sia riservato, ma perché credo che sia ufficialmente una cosa quasi certa. Non so ancora nulla, se non che qualcuno sta scrivendo una storia. Sarei molto sorpreso se non lo fosse. Non voglio tirare acqua al mio mulino. Dimenticate le musiche. Il film in sé stesso era un’opera creativa fantasticamente fantasiosa.”

Ralph Spaccatutto è stato un successo al botteghino, dove secondo Box Office Mojo ha incassato oltre 471 milioni di dollari, 189 dei quali negli Stati Uniti e 282 dei quali nel resto del mondo, a fronte di un costo di produzione di 165 milioni. Diretto da Rich Moore, in versione originale ha visto nel cast delle voci John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch.

Via | Variety.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →