Home Curiosità Han Solo ibernato in grafite: la action figure da 7.000 dollari

Han Solo ibernato in grafite: la action figure da 7.000 dollari

Con 7.000 verdoni, sarà possibile portarsi Han Solo in grafite a casa, potendo pagare anche in comode rate.

pubblicato 8 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:47

Dal debutto alla Comic-Con di San Diego, al negozio online del “solito” Sideshow Collectibles, che stavolta si è superato. Stiamo parlando dell’action figure di Han Solo ibernato in grafite, a grandezza naturale e con l’attenzione ai dettagli che il sito, ormai famoso per questo genere di merchandise, ripone nei suoi articoli.

Visto che la pagina su Sideshow è datata 7 aprile, crediamo non si tratti di un pesce d’aprile in ritardo: la famosa sagoma di Harrison Ford in Star Wars V: L’Impero Colpisce Ancora sarà venduta al prezzo “speciale” di 6.999,00 dollari, con la possibilità di ricorrere a una forma di pagamento rateale (anche se immaginiamo che chi dovesse decidere d’investire tale somma in questo oggetto, non ne avrà bisogno). Le prenotazioni saranno effettuabili dal 10 aprile 2014.

Ecco come viene descritto l’articolo:

“Gli artisti di Sideshow hanno fedelmente catturato il contrabbandiere ibernato con incredibile realismo, proprio alcuni momenti dopo le sue parole d’addio, ‘Lo so’, ne L’Impero Colpisce Ancora. Ricreato con esperienza in materiali di alta qualità, con accurati effetti luce alla base dal film, pannelli laterali e contenitori per le batterie posteriori, fornisce ulteriore autenticità alla prigione di Grafite di Solo.”

Un elemento d’arredo particolare, ideale per la casa di un vero fan di Guerre Stellari che vuole far impallidire perfino Barney di How I Met Your Mother e il suo stormtrooper da salotto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.