Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo

Asmus Toys lancia una nuova action-doll dedicata a “Il signore degli anelli” che ritrae un malvagio Nazgul con cavalcatura ed effetti luminosi.

Qualche tempo fa vi abbiamo proposto una notevole action-doll della ACI Toys dedicata agli Spettri dell’anello, così come apparivano nella trilogia cinematografica de Il signore degli anelli e oggi ve ne proponiamo una seconda versione, stavolta con tanto di cavalcatura ed effetti luminosi di colore rosso che donano un aspetto a dir poco inquietante all’imponente destriero Nazgul.

Coloro che adoperarono i Nove Anelli divennero potenti in vita, e furono gli antichi re, stregoni e guerrieri. Conquistarono gloria e grandi ricchezze, ma tutto questo si volse poi a loro disgrazia. […] E uno a uno, prima o poi, a seconda della loro forza innata e del bene o del male che ne caratterizzava in origine le volontà, caddero sotto il giogo dell’anello che portavano al dito e sotto il dominio dell’Unico, che era di Sauron. (J.R.R. Tolkien, Il Silmarillion)

La figure realizzata in scala 1/6 e alta circa 35 cm fruisce di ben 36 punti di snodo ed è accessoriata con abiti in tessuto, armatura, piedistallo e due spade, mentre il destriero ha criniera e coda molto realistiche, dettagliati finimenti e un interruttore che accende e spegne gli occhi rossi del cavallo illuminati con l’ausilio di una luce LED.

Per ulteriori info su prezzo e reperibilità della figure cliccate QUI, mentre se volete della Asmus Toys ci sono anche le action doll di Jim Carrey in versione Ace Ventura e The Mask.

I Nazgûl non fanno più parte del mondo sensibile, ma non appartengono al mondo dei morti quanto piuttosto al regno delle ombre, sospesi tra questo mondo e l’aldilà: sono infatti visibili solo quando indossano dei vestiti (che però sembra ricoprano il vuoto). L’Unico Anello ha infatti il potere di trasmettere la malvagità di Sauron alle altre creature e trasformarle, corrompendo la loro natura: per aver posseduto anelli legati all’Unico ed essere stati corrotti dal male i nove sovrani degli uomini divennero Spettri dell’Anello e schiavi della volontà del possessore dell’Unico. [via Wikipedia]

Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo  Il signore degli anelli: nuova action figure del Nazgul a cavallo

 

I Video di Cineblog