Soaked In Bleach – trailer del film che racconta i retroscena della morte di Kurt Cobain

Soaked In Bleach: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film che racconta i retroscena della morte di Kurt Cobain.

Disponibile online un trailer di Soaked in Bleach il dramma ispirato agli eventi della drammatica morte di Kurt Cobain, il leader dei Nirvana morto suicida il 5 aprile 1994.

Il film è diretto da Benjamin Statler e interpretato da Daniel Roebuck, August Emerson, Sarah Scott, Christian J. Meoli, Tyler Bryan, Jerry Hauck, Kale Clauson e Julie Lancaster.

Soaked in Bleach rivela gli eventi dietro la morte di Kurt Cobain vista attraverso gli occhi di Tom Grant, l’investigatore privato che è stato assunto da Courtney Love nel 1994, per rintracciare il marito scomparso solo pochi giorni prima che il suo corpo senza vita venisse rinvenuto nella loro casa di Seattle.

La morte di Kurt Cobain è stata archiviata come suicidio da parte della polizia. I referti parlano di una ferita auto-inflitta con un arma da fuoco, ma i dubbi sono circolati per 20 anni per quanto riguarda la legittimità di questa sentenza, soprattutto grazie al lavoro del signor Grant, ex detective della polizia di Los Angeles, che ha fatto la sua indagine e ha determinato non vi era una significativa evidenza empirica e circostanziata che eliminasse del tutto la possibilità che nella morte dell’attore non vi fosse la mano di qualcun’altro.

Il film che arriva a vent’anni dalla scomparsa del frontman dei Nirvana si sviluppa con una narrazione tipica di un giallo investigativo con ricostruzioni cinematografiche in stile docudrama, interviste con i principali esperti e testimoni e l’esame dei reperti ufficiali del caso del 1994.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →