Home Curiosità Saw 4 ha un regista

Saw 4 ha un regista

Quando Saw 3 non era ancora uscito nelle sale americane, già si vociferava di un quarto capitolo della saga che vede protagonista Jigsaw. Poi Leigh Whannell e Darren Lynn Bousman (sceneggiatore e regista degli ultimi due capitoli), seguiti da James Wan (regista del primo Saw), dissero di no al progetto. Ma la Lionsgate non si

29 Novembre 2006 09:16

Quando Saw 3 non era ancora uscito nelle sale americane, già si vociferava di un quarto capitolo della saga che vede protagonista Jigsaw. Poi Leigh Whannell e Darren Lynn Bousman (sceneggiatore e regista degli ultimi due capitoli), seguiti da James Wan (regista del primo Saw), dissero di no al progetto. Ma la Lionsgate non si arrese, e trovò due nuovi sceneggiatori (Marcus Dunstan e Patrick Melton), senza contare che ci sarebbero un terzo sceneggiatore (Thomas Fenton, che aveva iniziato da solo a lavorare alla sua storia di un probabile Saw 4) e persino un quarto…

Normale quindi iniziare a cercare subito un regista per la pellicola, che la Lionsgate si è prefissata di far uscire in sala il 26 ottobre 2007. E il regista sarebbe David Moreau, che assieme a Xavier Palud (non sappiamo se ci sarà anche lui nel progetto) sta per iniziare le riprese del remake di The Eye, attualmente in fase di pre-produzione.
Certo, ci si chiede come si possa lavorare ad un film che ancora non ha alcun ciak alle spalle e far uscirne un altro in meno di un anno… Tutto si può fare, certo, sperando che la qualità non sia direttamente proporzionale al tempo che si dà alla lavorazione.

Tra poco Bloody Disgusting potrebbe avere novità anche sulla storia di questo quarto capitolo… quindi continuare a seguirci!