Film 2015-2016: Javier Bardem in The Last Space - Chloe Moretz ne La quinta Onda - Jane Fonda per Muccino

The 5th Wave - la Quinta Onda di Rick Yancey diventa cinema grazie a Chloe Moretz, giovane protagonista, mentre Javier Bardem verrà diretto da Sean Penn in The Last Space

- The Last Space: dopo Charlize Theron e Adele Exarchopoulos, anche Javier Bardem si è unico al cast di The Last Space, film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Sean Penn. Sceneggiato da Erin Dignam, il film vedrà Bardem nei panni di un medico nel cuore dell'Africa, con la Exarchopoulos nei panni di una giornalista e la Theron lavoratrice in un campo profughi del Sudan. Via alle riprese in estate.

- Term Life: Terrence Howard è l'ultima new entry di casa Term Life, crime thriller diretto da Peter Billingsley ed interpretato da Vince Vaughn, Hailee Steinfeld e Bill Paxton. Riprese già iniziate, per un titolo tratto da una graphic novel. Protagonista un criminale (Vaughn) che fa una polizza assicurativa sulla propria persona, al fine di provvedere al futuro della figlia (Steinfeld). Ma c'è un ma, perché l'uomo deve vivere abbastanza a lungo affinché l'assicurazione abbia effetto. E non sarà facile riuscire nell'impresa. Howard indosserà gli abiti di un poliziotto.

- The 5th Wave - la Quinta Onda: diretto da J Blakeson, il romanzo The 5th Wave - la Quinta Onda di Rick Yancey diverrà presto cinema, con Susannah Grant allo script e Chloe Moretz nei panni della protagonista. La Carrie cinematografica sarà Cassie, incapace di guardare il cielo stellato con gli stessi occhi di prima; ora sa che "loro" arrivano da lì, da quegli astri luminosi e distanti, e arrivano per distruggere il suo mondo. Cassie è tra gli ultimi superstiti, sola, in fuga da "loro", esseri mandati sulla Terra per sterminare la specie umana: l'unica speranza che le resta è ritrovare Sammy, il fratellino che le è stato strappato dalle braccia. Quando il misterioso Evan Walker si offre di aiutarla, Cassie capisce che deve prendere una decisione: fidarsi o rinunciare alla sua missione, arrendersi o continuare a lottare.

The Gillette Leading Man Cam At unite4:humanity Presented By unite4:good And Variety And  Sponsored By Gillette

- Fathers and Daughters: new entry a sorpresa per Gabriele Muccino e il suo 4° film hollywoodiano, Fathers and Daughters. Dopo Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis ed Octavia Spencer si sono infatti aggiunti Bruce Greenwood e soprattutto un mito come Jane Fonda, chiamata a vestire i panni di un'amica di lunga data di Crowe, padre turbato e alla ricerca di un rapporto ormai perso con la figlia 25enne. Riprese in corso, a Pittsburgh, per un'uscita in sala che potrebbe diventare realtà prima della fine dell'anno, in modo da giorcarsi la carta Oscar.

- Run the Tide: a volte ritornano. Ex lupacchiotto di Twilight, Taylor Lautner sarà il protagonista di Run the Tide, film diretto da Soham Mehta e sceneggiato da Rajiv Shah. Lautner rapirà il proprio fratellino per fuggire dal ritorno dal carcere della madre violenta e drogata. Una sorta di road movie tra fratelli, costretti ad allontanarsi da un burrascoso passato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail