Bellucci-Scamarcio sexy in Manuale d’amore 2: ecco le foto!

Federico aveva subito scovato tempo fa la notizia riguardo alle scene troppo hard del sequel di Manuale d’amore (che s’intitolerà Manuale d’amore – Capitoli successivi), e ci parlò del fatto che sarebbero state tagliuzzate. In realtà la scena sarebbe soltanto una. Bene, comunque ritorniamo con una novità: Ciak sul numero di questo mese pubblica le



Federico aveva subito scovato tempo fa la notizia riguardo alle scene troppo hard del sequel di Manuale d’amore (che s’intitolerà Manuale d’amore – Capitoli successivi), e ci parlò del fatto che sarebbero state tagliuzzate. In realtà la scena sarebbe soltanto una. Bene, comunque ritorniamo con una novità: Ciak sul numero di questo mese pubblica le foto tratte proprio da quella scena!

Intanto gira on-line una delle varie immagini, in cui potete ben vedere la bellissima Bellucci di schiena sul bel Scamarcio, paralizzato ed in sedia a rotelle. Viste anche le dichiarazioni di Veronesi (la tensione sessuale mentre si girava sarebbe stata fortissima…), non dubitiamo che il pubblico accorrà anche questa volta in sala.

La sequenza fa parte dell’episodio L’eros, ma ce ne sono altri tre: Il matrimonio, La maternità, L’amore estremo (rispettivamente sui temi del matrimonio gay, la fecondazione assistita e l’amore di un signore di una certa età per una giovanissima).

Fonte: Tgcom

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →