Monkey Kingdom - nuovo trailer del documentario Disneynature

Monkey Kingdom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario Disney nei cinema americani dal 17 aprile 2015.

Disney ha reso disponibile un secondo trailer per il documentario Disneynature's Monkey Kingdom, che sarà nelle sale americane in primavera giusto in tempo per la Giornata della Terra.

Girato nelle leggendarie giungle dell'Asia meridionale, Monkey Kingdom mostra le avventure della neo-mamma Maya, una scimmia intelligente e piena di risorse che è determinata rendere il figlio pronto ad affrontare il mondo.

La vita si rivela essere una grande avventura per Maya in questo nuovo trailer che la vede vivere tra antiche rovine. Il mondo di Maya è cambiato per sempre da quando lei ha accolto il figlio, Kip, nella sua complicata famiglia allargata.

Quando la loro casa viene occupata da scimmie più forti, tutta la famiglia di Maya è costretta a trasferirsi, e le usa la sua intelligenza e l'ingegno per condurli a risorse non sfruttate in mezzo strane e nuove creature e in ambienti inquietanti. Così tutti dovranno lavorare insieme per recuperare la casa in cui Maya spera di realizzare i sogni per il futuro di suo figlio.

Monkey Kingdom - trailer del nuovo documentario Disneynature

Mentre il documentario Bears il prossimo 18 aprile debutta nei cinema americani, Disneynature annuncia per aprile dell'anno prossimo l'uscita di Monkey Kingdom.

Il documentario diretto da Mark Linfield (“Chimpanzee,” “Earth”) e Alastair Fothergill (“Chimpanzee,” “Bears”) è ambientato nelle giungle dell'Asia meridionale e segue una scimmia e il suo cucciolo all'interno di una comunità di loro simili che vivono tra le antiche rovine di un tempio.

Dopo Amazzonia 3D ancora scimmie al centro di un lungometraggio che sfoggia una location oltremodo suggestiva e un trailer assemblato ad arte capace di attirare l'attenzione anche di chi non ama particolarmente il formato documentario.

"Monkey Kingdom " di Disneynature mette in luce la realtà di una scimmia neonato e di sua madre che lottano per sopravvivere all'interno della gerarchia sociale competitiva di un branco che vive all'interno di un tempio, un dinamico gruppo di scimmie che vivono nelle rovine antiche trovate nel profondo delle giungle dell'Asia meridionale, accanto a un ricco cast di personaggi della foresta. La vita è grande, il cibo è abbondante e la sicurezza è garantita se si ha la fortuna di essere nati sui gradini più alti della scala sociale del branco. Ma questa giovane madre e il suo cucciolo si trovano in un costante stato di fame, evitando le minacce di scimmie di rango superiore determinate a mantenere il loro ruolo. Ci vorrà un sacco di ingenuità, duro lavoro e un po' di fortuna se questa piccola famiglia spera di cambiare il loro posto nel mondo.

Monkey Kingdom - trailer del nuovo documentario Disneynature
  • shares
  • Mail