God’s Pocket: primo trailer della dark-comedy con Philip Seymour Hoffman

God’s Pocket: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Philip Seymour Hoffman nei cinema americani dal 9 maggio 2014.

Oltre allo spy-thriller A Most Wanted Man e all’ultimo capitolo della trilogia Hunger Games l’attore Philip Seymour Hoffman, prima della sua tragica scomparsa lo scorso febbraio, ha girato anche God’s Pocket, una dark-comedy di cui oggi vi proponiamo un primo trailer.

Il film che segna il debutto alla regia dell’attore John Slattery (volto noto della serie tv Mad Men) vede Hoffman nei panni di un uomo che vive in un quartiere popolare e che si mette nei guai quando il suo figliastro instabile viene ucciso in un “incidente”.

Il trailer ci mostra un film che oscilla tra dramma e black-comedy, terreno minato se non si riesce a dare un’identità riconoscibile che potrebbe rendere il film un ibrido privo di personalità, ma l’esordiente Slattery può contare su un cast davvero notevole che oltre al Premio Oscar Hoffman include John Turturro, Christina Hendricks, Richard Jenkins, Eddie Marsan e Caleb Landry Jones.

La trama ufficiale del film:

Philip Seymour Hoffman e Christina Hendricks sono i protagonisti di questa commedia deliziosamente contorta diretta dallo John Slattery di Mad Men. Quando Leon, il figliastro pazzo di Mickey (Hoffman) resta ucciso in un “incidente”, nessuno nel quartiere popolare di God’s Pocket sembra dispiaciuto che se ne sia andato. Mickey cerca di seppellire le cattive notizie con il corpo, ma quando la madre del ragazzo esige la verità, Mickey si ritrova bloccato in una lotta per la vita e la morte tra un corpo che non può seppellire, una moglie che non può accontentare e un debito che non può pagare.

God’s Pocket primo trailer della dark-comedy con Philip Seymour Hoffman

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →