Home Trailer Obvious Child: trailer della commedia romantica con Jenny Slate

Obvious Child: trailer della commedia romantica con Jenny Slate

Obvious Child: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Jenny Slate nei cinema americani dal 6 giugno 2014.

pubblicato 16 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:33

Disponibile online un trailer di Obvious Child, commedia diretta dall’esordiente Gillian Robespierre e interpretata dall’attrice comica Jenny Slate nel cast del Saturday Night Live e vista nella spy-comedy Una spia non basta e nel sequel Alvin Superstar 3.

Il film è tratto da un cortometraggio della Robespierre che vedeva protagonista proprio la Slate che interpreta una comica che si ritrova alle prese con una gravidanza inaspettata e decide di abortire.

Nel film recitano anche Jake Lacy, Gaby Hoffmann, David Cross, Gabe Liedman e Richard Kind.

L’aspirante comica Donna Stern vive il suo quotidiano di ventenne che gli offre molto materiale per il suo repertorio comedy dotato di un’impronta umoristica facilmente riconoscibile. Sul palco Donna è se stessa “senza se e senza ma” e scherza su argomenti intimi come la sua vita sessuale e sulla sua grezza biancheria intima, ma quando Donna viene lasciata, perde il suo lavoro e si ritrova incinta, giusto in tempo per San Valentino, lei deve navigare attraverso le acque torbide della vita adulta e rendersi indipendente per la prima volta. Mentre è alle prese con un futuro finanziario incerto, una gravidanza indesiderata e un nuovo sorprendente corteggiatore, Donna comincia a scoprire che nonostante il terrificante incombere dell’età adulta non dovrà affrontare tutto da sola. Così dovrà accettare di lasciarsi aiutare così da poter fruire del sostegno e dell’amore degli altri, anche se questo la renderà vulnerabile. Non riuscendo a trovare comicità e umanità in ogni situazione imbarazzante che incontra, Donna scopre lungo il percorso cosa significa essere più coraggiosa nella vita quanto esserlo sul palco.