Home Curiosità Live – Raibu: trailer e poster del nuovo film di Noboru Iguchi

Live – Raibu: trailer e poster del nuovo film di Noboru Iguchi

Live – Raibu: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Noboru Iguchi nei cinema giapponesi dal 10 maggio 2014.

pubblicato 19 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:32

Disponibile un primo trailer per Live, adattamento scritto e diretto dal regista giapponese Noboru Iguchi (The Machine Girl) basato su un racconto di Yusuke Yamada (Puzzle).

La storia è incentrata  su un gruppo di individui che si trovano costretti a partecipare a una misteriosa “corsa della morte” per proteggere quelli che amano.

Iguchi dopo il folle e spassoso Dead Sushi torna con un racconto meno fumettoso, ma che siamo certi non mancherà di regalarci perle del suo cinema cartoonizzato, fetish, efferato e provocatorio.

Vi segnaliamo che il brano che accompagna il trailer è interpretato da Rina Katahira, mentre se volete è anche disponibile il trailer di Nuigulumar Z, altro recentissimo film di Iguchi.

La trama ufficiale:

La mattina di un certo martedì una misteriosa “corsa della morte” è improvvisamente annunciata in televisione. Gli spettatori sono affascinati dall’emozione della competizione, con i partecipanti che vengono eliminati dalla gara uno dopo l’altro in modi imprevedibili. Nel frattempo, i sopravvissuti fanno riferimento ad un libro guida per suggerimenti su come vincere la competizione. Gli spettatori rimangono ignari della vera ragione per la quale le persone stanno partecipando ad un tale evento mortale, in realtà ognuno è caduto in una crudele trappola cercando di proteggere coloro che amano.

Il cast del film include Yuki Yamada, Ito Ono, Yuki Morinaga, Mari Iriki, Suzuka Morita, Airi Yamamoto e Asami.

Live - Raibu trailer del nuovo film di Noboru Iguchi (1)