• Film

La stangata: da oggi è disponibile anche in Blu-Ray

Universal rende ufficialmente disponibile a partire da oggi il Blu-Ray del celeberrimo La stangata, film di George Roy Hill con Paul Newman e Robert Redford

Ed anche La stangata, uno dei film più celebri di sempre (vincitore di ben 7 Oscar nel 1974), entra a far parte della famiglia sempre più numerosa delle versioni in Blu-Ray. E lo fa a partire da oggi, data che sancisce l’uscita del film in questione, con tanto di edizione per collezionisti. Per chi fino ad ora fosse vissuto “altrove”, neanche lontanamente sfiorato dalla curiosità di capire che film fosse La stangata, di seguito vi riproponiamo la sinossi, seguita ovviamente da ulteriori informazioni sulla proposta.

Le stelle di Hollywood Robert Redford e Paul Newman vestono i panni di due abili imbroglioni in affari per combinare una truffa ai danni di un terribile gangster responsabile dell’uccisione di un loro caro amico. Grazie alla raffinata miscela di umorismo, colpi di scena e abili inganni, La Stangata si è affermato come uno dei più grandi successi di tutti i tempi.

INFO TECNICHE DEL BLU-RAY™:

Durata: 129 minuti circa
Video: 1080p High-Definition Widescreen 1.85:1
Audio: Inglese DTS HD Master Audio 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese DTS 2.0 Mono. Sottotitoli disponibili in Italiano, Inglese N/U, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, greco, Islandese, Coreano, Norvegese, Portoghese, Svedese, Cinese.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY™:

• L’Arte de La Stangata. Documentario sulla produzione del film che include, tra le altre cose, interviste a Robert Redford e Paul Newman.
• 100 anni della Universal: il restauro dei classici. Uno sguardo approfondito al lavoro di restauro dei grandi film prodotti dalla Universal Pictures.
• 100 anni della Universal: gli anni ’70. Uno sguardo ai film ed ai registi più importanti di questo dinamico decennio.
• 100 anni della Universal: lo Studio. Dietro le quinte del film per scoprire la magia dei famosi Universal Studios.
• Trailer cinematografico