Home Curiosità Kidman smentisce: “Non sono incinta!”

Kidman smentisce: “Non sono incinta!”

Nicole Kidman si dev’essere fatta una grossa risata: prima le dicono che è troppo magra, poi appena se ne esce con un filo di pancetta tutti ad urlare alla gravidanza. Come se anche una bellissima come lei non possa mettere su un sanissimo filino di pancina, anzi…!Ad ogni buon conto, dopo questa notizia viene un

2 Dicembre 2006 19:57

Nicole Kidman si dev’essere fatta una grossa risata: prima le dicono che è troppo magra, poi appena se ne esce con un filo di pancetta tutti ad urlare alla gravidanza. Come se anche una bellissima come lei non possa mettere su un sanissimo filino di pancina, anzi…!

Ad ogni buon conto, dopo questa notizia viene un po’ da dire “ma va?”. Quante volte è stato annunciato che l’attrice di Moulin Rouge fosse incinta e poi la notizia veniva sistematicamente smentita? E anche questa volta –la notizia è di pochi giorni fa– non si scappa alla regola…

Doveva essere mamma già a primavera, ed invece la Kidman si è ritrovata a formulare la “fatidica” frase: “Non sono incinta”, aggiungendo “Mia madre mi ha chiamato e mi ha chiesto se fossi incinta. Io le ho risposto: ‘no, saresti la prima a saperlo’ e ci siamo fatte una risata”. Giustamente…

Fonte: Repubblica