Home Curiosità The Grand Seduction: trailer e poster della commedia con Taylor Kitsch e Brendan Gleeson

The Grand Seduction: trailer e poster della commedia con Taylor Kitsch e Brendan Gleeson

The Grand Seduction: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Don McKellar nei cinema americani dal 30 maggio 2014.

pubblicato 22 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 02:23

Disponibile online un primo trailer di The Grand Seduction, commedia della eOne Entertainment diretta dall’attore e regista canadese Don McKellar all’attivo per lui regie delle dramedy Last Night (1998) e Childstar (2004) oltre a ruoli in Scott Pilgrim vs. the World, eXistenZ ed Exotica.

Il film si svolge in un piccolo villaggio di pescatori che ha un disperato bisogno di un medico, non solo per curare i suoi abitanti, ma anche per adempiere ad un contratto aziendale che manterrà la fabbrica locale attiva e funzionante. Quando un giovane medico (il Taylor Kitsch di John Carter e Battleship) arriva per un periodo di prova, il sindaco della città (Brendan Gleeson) si gioca tutte le carte a disposizione al fine di “corteggiare” l’uomo affinché decida di stabilirsi sull’isola aprendo uno studio medico.

Film dalla trama non particolarmente appetibile e adatta più ad un film tv, ma di contro il trailer è davvero intrigante, un po’ per la location e un po’ per lo humour che ne scaturisce naturalmente e da questo punto di vista la versatilità di Brendan Gleeson è una garanzia.

La trama ufficiale del film:

Un piccolo villaggio di pescatori deve procurarsi un medico locale per garantire un lucroso contratto d’affari. Quando un improbabile candidato e medico di città Paul Lewis arriva sul posto per un periodo di prova, i locali si danno un gran da fare per affascinarlo e convincerlo a restare. Mentre il tempo del medico nel villaggio va esaurendosi Murray French in qualità di sindaco non ha altra scelta, deve giocarsi l’ultima chance dando inizio alla “grande seduzione”.

The Grand Seduction trailer e poster della commedia con Taylor Kitsch e Brendan Gleeson (2)