House of Dust: trailer e poster dell’horror sovrannaturale di A.D. Calvo

House of Dust: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror sovrannaturale di A.D. Calvo..

Disponibili un trailer e un poster per House of Dust, l’horror a sfondo sovrannaturale prodotto e diretto da A.D. Calvo (Oltre i binari, The Midnight Game).

Il regista ha avuto l’ispirazione per il soggetto del film leggendo un articolo del New York Times che parlava dei resti cremati di 3.489 pazienti di un istituto psichiatrico conservati presso un ospedale in Oregon e mai reclamati dalle loro famiglie.

La trama segue alcuni studenti universitari che, esplorando un manicomio abbandonato, rompono accidentalmente dei contenitori contenenti le ceneri di malati mentali i cui corpi sono stati cremati. L’inalazione della nube di polvere che si crea e che saturerà l’aria sarà un veicolo per le anime tormentate dei pazienti defunti, che cominceranno a manifestarsi, ma la cosa più terrificante sarà la scoperta che tra i pazienti cremati c’era anche un famigerato serial killer condannato negli anni ’50.

Ambientazione molto suggestiva che già ci ha regalato diversi buoni titoli e anche se la premessa sembra piuttosto forzata ci sono tutti gli ingredienti per un dignitoso thriller-horror tutto puntato sull’atmosfera.

Il cast include Steven Grahyam (Questioni di famiglia), Stephen Spinella (Lincoln), Holland Roden (in tv “Teen Wolf”), Inbar Levi (Underground), Nicole Travolta ( in tv “The Middle” ), Joy Lauren (in tv “Desperate Housewives”), Eddie Hassell (I ragazzi stanno bene), John Lee Ames (Days Of Darkness) e Alesandra Assante (36 Saints).

House of Dust trailer e poster dell'horror sovrannaturale di A.D. Calvo

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →