Jessabelle: primo full trailer del nuovo horror del regista di Saw 3D

Jessabelle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Kevin Greutert nei cinema americani dal 29 agosto 2014.

Jessabelle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Kevin Greutert nei cinema americani dal 29 agosto 2014.

Dopo l’assaggio con il teaser trailer Instagram ecco approdare online un primo full trailer di Jessabelle, l’horror a sfondo sovrannaturale targato Lionsgate diretto da Kevin Greutert (Saw 3D) e co-prodotto dallo Jason Blum di Paranormal Activity, Insidious e La notte del giudizio.

Sarah Snook (Spirited) interpreta una giovane donna che per riprendersi da un terribile incidente d’auto ritorna nella sua casa di famiglia in Louisiana, ritrovandola infestata da uno spirito tormentato.

Una curiosità sul film è che a scriverlo è stato l’attore comico Robert Ben Garant, ma la scelta di Garant non risulterà così strana per chi ha avuto l’occasione di visionare il suo recente esordio alla regia, la comedy-horror Hell Baby, che mostrava una certa sintonia di Garant con il genere.

Il film si inserisce nel filone “case infestate”, ma più che ispirarsi a film come L’evocazione e Amityville Horror vista l’ambientazione e la natura dello spirito tormentato co-protagonista del film siamo dalle parti di The Skeleton Key e Mama.

Nel film recitano anche Mark Webber, Larisa Oleynik, David Andrews, Joelle Carter, Ana de la Reguera, Chris Ellis, Fran Bennett e Amber Stevens.

Jessabelle: primo teaser trailer dell’horror con Sarah Snook

Disponibile un primo trailer di Jessabelle, l’horror della Lionsgate diretto dal montatore Kevin Greutert alla sua terza regia dopo Saw VI e Saw 3D e scritto dall’attore comico e sceneggiatore Robert Ben Garant che ha recentemente debuttato alla regia con la commedia horror Hell Baby.

La trama è incentrata sulla Jessabelle del titolo interpretata da Sarah Snook (Sleeping Beauty), una giovane donna che perde il suo fidanzato (Mark Webber) in un incidente d’auto e ritorna a vivere nel fatiscente palazzo di suo padre in Louisiana. Una volta sul posto scoprirà che tra le mura dell’abitazione si aggira una presenza paranormale terrificante in qualche modo connessa a sua madre da lungo tempo tempo defunta.

Il cast include anche Joelle Carter (in tv la serie Justified) che interpreta Sarah la madre del personaggio della Snook, David Andrews, Amber Stevens e Ana de la Reguera.

Dal produttore dietro gli horror Paranormal Activity e Insidious arriva la storia di fantasmi Jessabelle. Tornando alla casa della sua infanzia in Louisiana per riprendersi da un terribile incidente d’auto, Jessabelle (Sarah Snook) si trova faccia a faccia con uno antico spirito tormentato, che ha cercato da tempo il suo ritorno e non ha alcuna intenzione di lasciarla andar via.

Fonte | Aceshowbiz

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →