The Den: trailer, clip e poster del thiller-horror di Zachary Donohue

The Den: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Zachary Donohue.

Disponibili un trailer e due locandine di The Den, il thriller di Zachary Donohue che ammicca al formato found-footage e girato interamente usando una video-chat e vari dispositivi portatili.

Dopo aver ricevuto una borsa di studio per la sua tesi di laurea, Elizabeth Benton (Melanie Papalia) si registra su un sito di video-chat conosciuto come The Den, il suo compito sarà monitorare ed esplorare giorno e notte le abitudini dei suoi utenti. Durante una delle suoi casuali video-chat, Elizabeth assiste al brutale omicidio di una ragazza adolescente che viene assassinata davanti alla sua webcam. Mentre la polizia liquida il tutto come uno scherzo virale, Elizabeth crede che quello che ha visto sia reale e decide di scoprire al verità. La sua vita però finisce rapidamente fuori controllo quando lei viene spinta in profondità nei recessi più oscuri di Internet. E alla fine Elizabeth si ritrova intrappolata in un gioco perverso in cui lei e i suoi cari sono presi di mira e rischiano di subire lo stesso raccapricciante destino della prima vittima.

Abbiamo avuto l’occasione di visionare il film e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, l’esordiente Zachary Donohue ha preso il meglio del formato found-footage e vi ha inserito elementi del repertorio horror da Saw a Hostel, sfruttando il peculiare formato di ripresa in maniera oltremodo dinamica, insomma un altro horror che secondo noi meriterebbe una distribuzione italiana.

Il cast del film include anche David Schlachtenhaufen, Matt Riedy, Adam Shapiro, Bill Oberst Jr., Katija Pevec, Ron Bottitta, Anthony Jennings.

The Den: due locandine del thiller-horror di Zachary Donohue

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →