Trust Me – primo trailer e poster della commedia di Clark Gregg

Trust Me: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Clark Gregg nei cinema americani dal 6 giugno 2014.

Disponibili un primo trailer e un poster di Trust Me secondo film da regista dell’attore Clark Gregg, meglio conosciuto per il ruolo dell’agente Phil Coulson nei cinecomic Marvel (Iron Man, Iron Man 2, Thor e The Avengers) e nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D..

Gregg è regista, sceneggiatore e interprete nei panni di Howard Holloway, un agente per attori bambini che naviga in cattive acque e che per sua fortuna scopre una ragazza di tredici anni che si rivela un prodigio della recitazione (Saxon Sharbino), ma per risalire la china dovrà trattare con il padre iperprotettivo (Paul Sparks) di lei, una produttrice alquanto inaffidabile (Felicity Huffman) e colui che rappresenta a tutti gli effetti la sua nemesi (Sam Rockwell).

Gregg ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2008 con l’ottimo Soffocare (Choke), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk.

Il trailer di Trust Me mette in evidenza un mix di commedia e dramma e un elemento come quello degli attori bambini, materia prima su cui riflettere con un po’ di ironia, naturalmente non rivolta ai bambini in quanto tali, ma al mondo degli adulti ambiziosi e senza scrupoli (genitori compresi) che vi ruota attorno e che spesso negano un’infanzia normale a molte di queste baby-star.

Nel film recitano anche Amanda Peet, Allison Janney, William H. Macy, Molly Shannon e Niecy Nash.

Clark Gregg capeggia un cast all-star in questa tagliente commedia che lo vede nei panni di Howard Holloway, un agente di attori bambini decisamente sfortunato e veramente uno degli ultimi bravi ragazzi rimasti a Hollywood. Dopo aver scoperto una tredicenne prodigio della recitazione (l’esordiente Saxon Sharbino) Howard è pronto a chiudere l’affare della sua vita, che catapulterà lui e la suo giovane cliente ai fasti di un tempo. Con il supporto della suo splendida nuova vicina di casa (Amanda Peet) egli dovrà destreggiarsi tra il volubile mondo degli attori, un padre iperprotettivo (Paul Sparks), schivare le brame di una intrigante produttrice (Felicity Huffman) e sconfiggere la sua astuta a ambigua nemesi (Sam Rockwell). Mentre si approssima sull’orlo del sogno hollywoodiano che gli è sfuggito per tutta la vita, Howard comincia a percepire che la sua innocente giovane stellina potrebbe non essere esattamente quello che sembra.

Trust Me - primo trailer e poster della commedia di Clark Gregg (1)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →