Uptown Saturday Night: Will Smith e Denzel Washington per il remake

Sarà Adam McKay a dirigere il remake di Uptown Saturday Night

Film del 1974 diretto da Sidney Poitier, Uptown Saturday Night rivedrà la luce grazie ad un annunciato remake, da tempo in lavorazione. Nicholas Stoller, ovvero colui che ha messo mano alle sceneggiature degli ultimi due Muppets, si sta occupando dello script, con Adam McKay confermato regista.

Ebbene lo stesso Stoller ha quest'oggi annunciato i due più che probabili protagonisti, alquanto celebri e pronti a far furore nei panni che 40 anni fa furono di Bill Cosby e dello stesso Sidney Poitier.


"Will Smith e Denzel Washington. Se li avremo entrambi sarà incredibile. Sembrano essere abbastanza entusiasti della sceneggiatura. E' uno di quei film che non si fanno da tempo".

Schermata 04-2456773 alle 11.02.32 AM

Protagonisti della pellicola originale due amici della classe operaia che, dopo essere stati rapinati, scoprono di aver sbancato la lotteria, tanto da mettersi alla ricerca dei ladri per recuperare il portafoglio che al suo interno 'nasconde' il biglietto vincente.

Risate a profusione e una spruzzata di action. Questi gli ingredienti principali del titolo, con il regista di Anchorman e Step Brothers che ha già dato il suo 'disco verde' al progetto. Vere e proprie 'potenze' del cinema d'America, Will Smith e Denzel Washington non hanno mai recitato fianco a fianco, tanto da poter cedere ad una prima clamorosa volta.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail