Wolfcop: trailer e poster dell’horror con licantropi di Lowell Dean

Wolfcop: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Lowell Dean nei cinema americani dal 6 giugno 2014.

Per chi ama il filone horror con licantropi in tutte le salse ecco approdato online un primo trailer di WolfCop, una produzione indipendente diretta da Lowell Dean, regista che già ci ha regalato il buon 13 Eerie, un horror con zombie che miscelava elementi dalla serie tv CSI con un’ambientazione simile a quella vista nel thriller Nella mente del serial killer.

La trama di WolfCop vede protagonista Lou Garou, un poliziotto di provincia con una passione smodata per la bottiglia che al risveglio da uno dei suoi consueti black out alcolici si ritrova afflitto da una maledizione.

Lou Garou è tormentato da flashback su una strana cerimonia che sembra averlo avuto come protagonista e ogni volta che si reca su alcune scene del crimine tutto sul posto gli sembra stranamente familiare. I sensi di Lou vanno intensificandosi e quando la luna piena farà capolino scoprirà che in lui si cela rabbioso un famelico lupo mannaro.

WolfCop è un progetto indipendente “multipiattaforma” che include tra l’altro una serie a fumetti e gadget come una statua ufficiale che ritrae il protagonista del film in versione licantropo (trovate ulteriori info a questo LINK)

WolfCop è la ricerca di un poliziotto per diventare un uomo migliore…una trasformazione alla volta!

Il cast del film include Leo Fafard che interpreta il protagonista e torna a collaborare con Lowell Dean dopo il film a episodi I Heart Regina, Amy Matysio (Chained), Jonathan Cherry (Final Destination 2), Sarah Lind (L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford), Aidan Devine (Outlander – L’ultimo vichingo), Jesse Moss (Un anno da leoni), Corinne Conley (in tv la serie Haven) e James Whittingham (I Heart Regina).

Sito ufficiale del film

Wolfcop trailer e poster dell'horror con licantropi di Lowell Dean (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →