Home Curiosità Edward Mani di Forbice: il Monster Box

Edward Mani di Forbice: il Monster Box

Tim Burton è il regista, assieme a pochi altri, di cui non potrei mai fare a meno. Ed Edward mani di forbice (per il sottoscritto ancora oggi il suo più bel capolavoro) è uno dei miei film del cuore. Fiaba gotica malinconica, commovente, allegra e divertente, persino tremendamente triste nel suo incredibile finale, il film

3 Dicembre 2006 20:13



Tim Burton è il regista, assieme a pochi altri, di cui non potrei mai fare a meno. Ed Edward mani di forbice (per il sottoscritto ancora oggi il suo più bel capolavoro) è uno dei miei film del cuore.
Fiaba gotica malinconica, commovente, allegra e divertente, persino tremendamente triste nel suo incredibile finale, il film di Burton è una rilettura originalissima e personale (la seconda dopo Frankenweenie) del Frankenstein di Mary Shelley, che deve aver profondamente colpito il regista e il suo immaginario, visti tutti i freaks che fanno parte della sua bellissima filmografia.

Su Thrauma scopriamo che esce in questi giorni (dovrebbe essere già disponibile) un bellissimo cofanetto Monster Box contentente il dvd della pellicola racchiuso nel castello di Edward!

I contenuti speciali sono: Menù Interattivo, Opzione Commento Audio di Tim Burton, Opzione Commento Audio di Danny Elfman, Trailers Cinematografici e Spot TV, Galleria Fotografica, Featurette, Interviste agli Attori.
Ma il vero contenuto speciale lo potete vedere su continua…!