Anna - trailer e poster del thriller sovrannaturale con Mark Strong e Taissa Farmiga

Anna: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Jorge Dorado nei cinema americani dal 6 giugno 2014.

Disponibile un trailer e una locandina ufficiale di Anna (conosciuto anche con il titolo Mindscape), il thriller a sfondo sovrannaturale diretto dal regista spagnolo esordiente Jorge Dorado e prodotto da Jaume Collet-Serra (il regista dei thriller Orphan e Unknown) con la sua casa di produzione Ombra Films.

Il film girato tra Spagna (Barcellona) e Francia è stato co-prodotto dalle spagnole Antena 3 e StudioCanal.

La storia è incentrata su un detective (Mark Strong) che possiede una singolare abilità telepatica che gli permette ad entrare nelle menti delle persone, il suo ultimo caso lo vedrà indagare su una ragazza (Taissa Farmiga) coinvolta in un caso di tentato omicidio e scoprire se sia in realtà una pericolosa sociopatica con un grande intelletto oppure solo un'adolescente fuorviata.

Questo è uno di quei film da tenere d'occhio in special modo per chi ama i thriller con elementi sovrannaturali, in questo caso le incursioni telepatiche ci hanno ricordato quelle di "The Cell", ma senza la digressione tecnologica.

Il trailer trasmette una notevole atmosfera, Mark Strong appare carismatico e in parte mentre la talentuosa Taissa Farmiga l'abbiamo già potuta apprezzare nell'inquietante serie tv American Horror Story.

Il protagonista Mark Strong interpreta John Washington, un detective con la capacità unica di entrare nelle menti e ed esplorare i ricordi delle persone. Washington sta indagando sul caso di una tormentata ragazza adolescente di nome Anna, interpretata dalla giovane attrice emergente Taissa Farmiga, che è accusata di un triplice tentato omicidio. Per scoprire il mistero che circonda Anna e la sua storia Washington entrerà nella sua mente per cercare di scoprire la verità: è Anna in grado di uccidere o c'è qualcosa di nascosto nella sua memoria che dimostra il contrario?

Il cast include anche Indira Varma, Brian Cox, Noah Taylor e Rod Hallett.

Anna - locandina del thriller sovrannaturale con Mark Strong e Taissa Farmiga

Anna - trailer e poster del thriller sovrannaturale con Mark Strong e Taissa Farmiga (1)

  • shares
  • Mail