Bufera su Gwynet Paltrow!

Quanto possono essere permalosi gli americani? Noi lo sappiamo bene, ultimamente sembra essersene accorta anche Gwyneth Paltrow, al centro di roventi polemiche dopo alcune sue dichiarazioni al vetriolo! La Paltrow vive a Londra con il marito, il leader dei Coldplay, e i due figlioletti. Chiamata a fare un paragone tra americani ed inglesi se n’è

Paltrow Quanto possono essere permalosi gli americani?

Noi lo sappiamo bene, ultimamente sembra essersene accorta anche Gwyneth Paltrow, al centro di roventi polemiche dopo alcune sue dichiarazioni al vetriolo!

La Paltrow vive a Londra con il marito, il leader dei Coldplay, e i due figlioletti. Chiamata a fare un paragone tra americani ed inglesi se n’è uscita con frasi taglienti come lame per i suoi compatrioti: “i britannici sono molto piu’ intelligenti e civili degli americani, e mi piace lo stile di vita inglese. La gente parla di cose interessanti a cena, non di lavoro e soldi”.

Ovviamente è arrivata la replica stizzita ed acida dei diretti interessati, che hanno sentenziato con un “se la pensa cosi’, allora stiamo molto meglio senza di lei”.

La Paltrow si correggerà? Accuserà come al solito la stampa di aver “interpretato male le sue parole”?
Facile che tutto ciò avvenga, a meno che Gwyneth non si accontenti di lavorare solo in produzioni made in Uk!

I Video di Cineblog