Home Curiosità Halo, un film.

Halo, un film.

I risultati degli adattamenti da video game a film non rendono. Triste ma vero. Halo potrebbe essere l’attesa eccezione. Se per Alone in the dark i giocatori erano incuriositi, per Halo che cosa accadrà? Quando uscì il sequel del video game, Halo 2, si parlò di ragazzini a casa da scuola per poter far propria

4 Febbraio 2005 14:02

I risultati degli adattamenti da video game a film non rendono. Triste ma vero. Halo potrebbe essere l’attesa eccezione.
Se per Alone in the dark i giocatori erano incuriositi, per Halo che cosa accadrà? Quando uscì il sequel del video game, Halo 2, si parlò di ragazzini a casa da scuola per poter far propria una copia del gioco; di polizia al di fuori dei negozi distributori con il compito di mantenere l’ordine…

La notizia è stata data da Variety, ma è disponibile solo per gli utenti registrati. La sceneggiatura, commissionata dalla stessa Microsoft, sarà di Alex Garland, che ricordiamo per 28 giorni dopo. Agli Studios sarà offerto un pacchetto “script&rights”. Questa strategia è opera di Peter Schlessel, ex Columbia Pictures, diventato produttore più di due anni fa. E’ facile prevedere un suo contributo nella produzione.