Brad Pitt e Angelina Jolie insieme per un nuovo film?

Dal 2005 di Mr. & Mrs. Smith, fino a oggi: Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul grande schermo?

Dieci anni dopo Mr. & Mrs. Smith, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare a lavorare insieme su un nuovo film. È quanto riporta Deadline, insieme a pochi altri dettagli del progetto, su cui ci sarebbe comunque ancora tanto (ma tanto) da lavorare.

Mancherebbe innanzitutto uno studio che si possa occupare del film, anche se lo sceneggiatore c'è già: si tratterebbe della stessa Jolie, autrice della storia che dovrebbe interpretare insieme a quello che è il suo compagno di vita. Le trattative sarebbero a ogni modo solo alla fase iniziale, per cui è difficile anche solo dire se il nuovo progetto andrà in porto oppure no.

L'unica apparizione insieme sul grande schermo di Brad e Angelina risale, come già detto, a Mr. & Mrs. Smith, pellicola del 2005: in quel caso, si trattò di un titolo d'azione, all'interno del quale i due recitavano nei panni di una coppia sposata, pur non essendo ancora insieme nella vita reale. Da allora, Brad Pitt si è progressivamente dedicato anche alla produzione di nuovi film, lavorando naturalmente anche come attore, così come Angelina Jolie è passata dietro la macchina da presa per ricoprire il ruolo di regista: il suo secondo lavoro, Unbroken, dovrebbe arrivare nelle sale a fine anno.

Per il momento, questo è tutto quanto (poco) ci è dato sapere su quello che potrebbe essere il nuovo lavoro della coppia: immaginiamo comunque che il progetto abbia buone possibilità di ottenere la cosiddetta luce verde, visto il grandissimo richiamo che due star del calibro di Brad Pitt e Angelina Jolie sono in grado di esercitare sui propri fan da tutto il mondo.

mr-and-mrs-smith

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail