Tinto Brass presenta l’Elogio del culo a Sorrento

Abitate dalle parti di Sorrento? Allora potete assistere ad un appuntamento golosissimo tra eros e cioccolato. A Sorrento, infatti, sabato 16 dicembre alle 18 il regista Tinto Brass arriverà a bordo di una carrozza accompagnato da due splendide sirene e presenterà il suo libro “Elogio del culo”. Se non siete interessati al cinema e alle

di carla

Abitate dalle parti di Sorrento? Allora potete assistere ad un appuntamento golosissimo tra eros e cioccolato. A Sorrento, infatti, sabato 16 dicembre alle 18 il regista Tinto Brass arriverà a bordo di una carrozza accompagnato da due splendide sirene e presenterà il suo libro “Elogio del culo”. Se non siete interessati al cinema e alle divagazioni di Brass potrete gustare ben 40 variazioni sul tema “gelato al cacao” e prendere a morsi la sirena di cioccolato nata dalla fantasia del pasticcere dei Vip Antonio Cafiero.

Cafiero è lo stesso che quest’estate aveva fatto tuffare Pamela Prati in una vasca piena di Nutella. Pamela è rimasta talmente entusiasta della “prova” che ritorna. A Palazzo Correale infatti la showgirl indosserà abiti particolari realizzati dal pasticcere e presenterà il suo calendario 2007.

Alle 21 all’Hotel Excelsior di Piazza Tasso cena con Cioccolato e sigari toscani in compagnia di Tinto Brass.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →