Home Notizie LeBron James in Trainwreck di Judd Apatow

LeBron James in Trainwreck di Judd Apatow

LeBron James e John Cena: una strana coppia per Trainwreck.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:55

Anche se la sua carriera come giocatore di basket NBA è ancora nel pieno, una star del calibro di LeBron James non esclude incursioni in altri ambiti: è arrivata infatti la conferma della sua presenza nel cast di Trainwreck, nuovo film diretto da Judd Apatow dopo Questi sono i 40.

Scritto dalla stand-up comedian Amy Schumer, anch’ella all’interno dell’elenco di attori che faranno parte del film, Trainwreck vedrà il coinvolgimento di varie star provenienti mondi diversi da quello del cinema, come il wrestler John Cena e il rapper Method Man. Completano l’elenco Bill Hader, Brie Larson, Colin Quinn, Vanessa Bayer e Tilda Swinton.

Un LeBron James sempre più pronto dunque a seguire le orme di Michael Jordan e Shaquille O’Neal, visto che la sua presenza annunciata in Trainwreck accompagna quelle legate a Space Jam 2 (dove raccoglierà l’eredità dell’ex stella dei Chicago Bulls) e Ballers, commedia con Kevin Hart.

E non finisce affatto qui, perché Deadline riporta anche l’acquisizione da parte di Universal dei diritti per la realizzazione di un film sugli anni di scuola di LeBron James, scritto da Frank E. Flowers, con Rachel Winter e Terence Winter alla produzione insieme allo stesso atleta e al suo manager.

Via | Ign.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.