Home Notizie Film 2015-2016: Reg E. Cathey sarà Dr. Storm ne I Fantastici 4 – Ray Winstone nel nuovo Point Break

Film 2015-2016: Reg E. Cathey sarà Dr. Storm ne I Fantastici 4 – Ray Winstone nel nuovo Point Break

New entry in casa I Fantastici 4 grazie a Reg E. Cathey, con Ray Winstone nei panni di Pappas nel nuovo Point Break

pubblicato 9 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:55

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ORppQnN2jXc”]

– Fantastici Quattro: Reg E. Cathey si è unito al reboot firmato Josh Trank dei Fantastici 4, andando così ad affiancare Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell. L’attore andrà ad indossare i panni di Dr. Storm, padre di Johnny e Sue Storm. Nero Jordan, nero anche Cathey, giustamente. Toby Kebbell sarà invece il perfido Dottor Destino, per un film le cui riprese sono davvero imminenti. Tra poco più di un anno l’uscita in sala, 19 giugno del 2015, mentre nel 2017 scoccherà l’ora del sequel.

– A Monster Calls – Sette minuti dopo la mezzanotte: ci sarà anche Liam Neeson nel prossimo film di Juan Antonio Bayona, ovvero l’atteso A Monster Calls – Sette minuti dopo la mezzanotte. Tratto dall’omonimo romanzo di Patrick Ness, il film, in uscita nel 2016, vede anche Felicity Jones nel cast, con Neeson che farà il ‘mostro’. Protagonista del romanzo originale, infatti, una terribile creatura. Un mostro che si presenta sempre sette minuti dopo la mezzanotte. Proprio come fanno i mostri. Ma non è il mostro che Connor si aspettava. Il ragazzo si aspettava l’orribile incubo, quello che viene a trovarlo ogni notte da quando sua madre ha iniziato le cure mediche. Connor si aspettava l’entità fatta di tenebre, di vortici, di urla… No. Questo mostro è un po’ diverso. È un albero. Antico e selvaggio. Antico come una storia perduta. Selvaggio come una storia indomabile. E vuole da Connor la cosa più pericolosa di tutte. La verità.

– Transformers: Age of Extinction – torna ad arricchirsi il cast di Transformers 4 grazie a John Goodman e Ken Watanabe, new entry ufficiali nel nuovo film di Michael Bay. Ma solo come voci. I due divi andranno infatti a doppiare due Autobot, Hound e Drift. Si sono così aggiunti a doppiatori come Peter Cullen (Optimus Prime), Frank Welker (Galvatron), John DiMaggio (Crosshairs), Mark Ryan (Lockdown), Robert Foxworth (Ratchet) e Reno Wilson (Brains). Nel cast umano si faranno invece strada Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, TJ Miller, Han Geng e Titus Welliver. Transformers: Age of Extinction uscirà a fine giugno.

– Criminal Activities: Dan Stevens, John Travolta, Jackie Earle Haley e Michael Pitt. Questi i protagonisti di Criminal Activities, film di Jackie Earle Haley le cui riprese partiranno il prossimo mese. Al centro della trama 4 amici e un investimento cospicuo ma assai rischioso, perché legato ad ambienti mafiosi. Uscita in sala il 1° giugno del 2015, per quella che possiamo definire una commedia malavitosa.

– Point Break: perso Gerard Butler, il reboot/remake di Point Break ha subito trovato un nuovo componente, ovvero Ray Winstone, chiamato a vestire i panni di Pappas, indossati da Gary Busey nel film di Kathryn Bigelow. Ma chi interpreterà Bodhi al posto di Butler? Per ora resta un mistero. Luke Bracey sarà Johnny Utah, agente infiltrato dell’FBI portato in sala nel 1991 da Keanu Reeves. Nel cast anche Matias Varela e Clemens Schick. Sceneggiato da Kurt Wimmer e diretto da Ericson Core, il film uscirà il 2 luglio del 2015.