Home Trailer Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: primo trailer dellla commedia con Steve Carell

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: primo trailer dellla commedia con Steve Carell

Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia Disney nei cinema americani dal 10 ottobre 2014.

pubblicato 9 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:54

Disponibile un primo trailer di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, la nuova commedia Disney diretta da Miguel Arteta già regista di Benvenuti a Cedar Rapids.

Il film è un adattamento dell’omonimo libro per bambini di Judith Viorst che vede protagonisti Steve Carell, Jennifer Garner, Bella Thorne, Ed Oxenbould, Dylan Minnette e Megan Mullally .

Il libro originale che ha vinto diversi premi e già adattato in uno speciale televisivo e in un musical, è un libro illustrato per bambini pubblicato dalla Viorst nel 1972, illustrato da Ray Cruz e che ha fruito di due sequel: “Alexander, Who Used to be Rich Last Sunday” e “Alexander, Who’s Not (Do You Hear Me? I Mean It!) Going to Move”.

Primo trailer molto divertente e primo impatto decisamente positivo con un’atmosfera in stile “Diario di una schiappa” e Steve Carell che resta una garanzia e poi chi non ha mai avuto una lunga e intera giornata storta nella sua vita e il film, all’insegna di un ottimismo formato family-movie, invita a riderci su.

“Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day” segue le gesta dell’undicenne Alexander (Ed Oxenbould) mentre sperimenta la più terribile e orribile giornata della sua infanzia che inizia con una gomma da masticare appiccata tra i suoi capelli e prosegue con una calamità dopo l’altra. Ma quando Alexander racconta con piglio ottimista alla sua famiglia le disavventure della sua disastrosa giornata, trova poca comprensione e comincia a chiedersi se le cose brutte accadano solo a lui. Ben presto però Alexander scopre che lui non è solo quando la sua mamma (Jennifer Garner), il papà (Steve Carell), il fratello (Dylan Minnette) e la sorella (Kerris Dorsey) si trovano a vivere la propria personale terribile, orribile disastrosa giornata.