Home Curiosità Delivery – The Beast Within: trailer e poster dell’horror found footage di Brian Netto

Delivery – The Beast Within: trailer e poster dell’horror found footage di Brian Netto

Delivery – The Beast Within: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror di Brian Netto nei cinema americani dal 27 maggio 2014.

pubblicato 9 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:54

E’ appena uscito nei cinema italiani La stirpe del male (Devil’s Due), horror found footage ispirato a Rosemary’s Baby ed ecco giungere dagli States un altro horror found footage dal titolo Delivery – The Beast Within, che ci ripropone la medesima trama con una luciferino nascituro e una graziosa mamma in “dolce” attesa che comincerà a temere che qualcosa di malvagio stia crescendo nel suo grembo.

Il film è diretto dall’aesordiente Brian Netto e prodotto da Adam Schindler (che ha anche collaborato alla sceneggiatura con Netto), mentre il cast include Laurel Vail, Danny Barclay e Rob Cobuzio.

A quanto sembra il film, proiettato la scorsa estate al L.A. Film Festival, ha creato un feedback molto positivo e con il passaparola è riuscito a trovare una distribuzione limitata nelle sale americane per fine maggio che sarà seguita da un’uscita in VOD.

La trama racconta la storia di Kyle e Rachel Massy, una giovane coppia che accetta di documentare la loro prima gravidanza per un reality show dedicato alla famiglia. Mentre la telecamera continua a catturare strani eventi, Rachel comincia a credere che uno spirito malvagio si sia impossessato del loro bambino non ancora nato.

Raccontata attraverso filmati e interviste con amici, familiari e membri della produzione dello show questa opera prima sfrutta gli elementi voyeuristici del formato reality per presentare una nuova prospettiva sui temi classici degli horror con possessione demoniaca e dei thriller a sfondo sovrannaturale, insomma anche stavolta “Rosemary’s Baby incontra Paranormal Activity”, sarà la volta buona?

Delivery - The Beast Within trailer e poster dell'horror found footage di Brian Netto  (2)