Home Curiosità Alienate: trailer, foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena

Alienate: trailer, foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena

Alienate: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di Michael Shumway.

pubblicato 9 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:53

Disponibili due trailer, una locandina e alcune foto di scena di Alienate, il thriller fantascientifico che vede l’esordio alla regia del musicista e compositore di colonne sonore Michael Shumway.

Trailer di notevole impatto visivo considerando che si tratta di una produzione indipendente; la trama ci racconta di un uomo che separato dalla moglie cerca di far ritorno a casa mentre la Terra e colpita da un’invasione aliena.

La trama ufficiale

Alla fine del suo matrimonio David intraprende un viaggio d’affari per dare a suo moglie lo spazio necessario per riflettere. Quando gli aerei iniziano misteriosamente a precipitare e l’allarme scatta in tutta la nazione, David si ritrova intrappolato. La Terra sta subendo un’invasione aliena e David combatte per tornare a casa.

Approfondiamo sul cast:

– Blake Webb è “David Madison”: Blake ha cominciato a prendere lezioni di recitazione appena un mese prima di essere scelto per il film. Da quel momento la sua carriera ha subito un accelerazione con la partecipazione nel 2014 a ben 10 lungometraggi.

– Tatum Ponce è “Amy Madison”:  la Ponce è apparsa nella serie tv Grey’s anatomy ed è descritta come un mix tra lo sguardo di Rose Byrne e la tenerezza di Rachel McAdams,

Jaclyn Hales è “Samantha Hayes”: La Hales oltre ad essere protagonista nel 2012 della commedia romantica Unicorn City appare regolarmente sul canale LAHWF di YouTube.

Cuyle Carvin è “Brad Klick”: Cuyle ha partecipato a più di 15 film indipendenti, tra cui Terminal Legacy e Alien Opponent accanto a Roddy Piper e Jeremy London ed è apparso nelle serie tv The Mentalist, I giorni della nostra vita e N.C.I.S. – Unità anticrimine.

Fonte | Sito ufficiale

Alienate: foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena Alienate: foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena Alienate: foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena Alienate: foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena Alienate: foto e poster del thriller sci-fi con invasione aliena

Trailer 2: