Home Curiosità Star Trek XI: J.J Abrams lo produce e dirige

Star Trek XI: J.J Abrams lo produce e dirige

La notizia arriva direttamente dalla bibbia dello spettacolo Variety e rimbalza su Badtaste. J.J.Abrams, (come dimenticare i vari Lost, Alias e Mission Impossible) produrrà e dirigerà Star Trek XI. La notizia girava da tempo in rete, ma ora sembra aver acquisito la tanto sperata ufficialità. Sarà papà J.J.Abrams a ridare vita a Star Trek. Undicesimo

9 Dicembre 2006 13:30

Star Trek
La notizia arriva direttamente dalla bibbia dello spettacolo Variety e rimbalza su Badtaste. J.J.Abrams, (come dimenticare i vari Lost, Alias e Mission Impossible) produrrà e dirigerà Star Trek XI.

La notizia girava da tempo in rete, ma ora sembra aver acquisito la tanto sperata ufficialità. Sarà papà J.J.Abrams a ridare vita a Star Trek. Undicesimo capitolo della saga, il progetto ha stupito fan e non della nota e longeva saga.
La Paramount non si sbilancia su tempi di produzione, e tuttavia non è dato sapere se il film sarà pronto per il 2008 o l’anno seguente.

Indiscrezioni vogliono che la pellicola si concentri sulle origini e sulla giovinezza del capitano James T. Kirk e di Mr. Spock. Per altre indiscrezioni, e credetemi ce ne saranno, seguiteci.