Jennifer Aniston e Vince Vaughn, già è finita!

Tutto nacque sul set di The Break-Up, il tempo di promuovere il film, fargli incassare un bel gruzzolo di soldi, 120 milioni di $ incassati solo negli Usa, per poi lasciarsi! Maliziosamente si potrebbe pensare questo della “storia d’amore” tra Jennifer Aniston e Vince Vaughn, arrivata oramai al capolinea! I portavoce dei due attori hanno

Tutto nacque sul set di The Break-Up, il tempo di promuovere il film, fargli incassare un bel gruzzolo di soldi, 120 milioni di $ incassati solo negli Usa, per poi lasciarsi!

Maliziosamente si potrebbe pensare questo della “storia d’amore” tra Jennifer Aniston e Vince Vaughn, arrivata oramai al capolinea!

I portavoce dei due attori hanno comunicato ufficialmente che la relazione fra i due attori è definitivamente terminata, sottolineando come “dopo il viaggio a Londra di Jennifer, diverse settimane fa, lei e Vince hanno deciso insieme di mettere fine alla loro relazione, pur continuando a essere buoni amici”.

Jennifer Aniston, 3 film in uscita nel 2007, torna così nuovamente, dopo lo schock del divorzio da Brad Pitt, la single più amata d’America!

Avanti un altro!

I Video di Cineblog