50 Sfumature di Grigio: Aaron Taylor-Johnson entra nel cast

Aaron Taylor-Johnson e Sam Taylor-Johnson tornano ad incrociarsi sul set.

Era normale che accadesse, e alla fine è infatti diventato realtà. Sam Taylor-Johnson ha voluto il suo giovane marito al proprio fianco in 50 Sfumature di Grigio, in uscita nel fine settimana di San Valentino del 2015. Stiamo parlando di Aaron Taylor-Johnson, già Kick-Ass, tra pochi giorni al cinema con Godzilla e tra un anno Quicksilver in The Avengers 2. Il lanciatissimo ed affascinante divo era stato anche il protagonista del primo film della regista, Nowhere Boy. Set galeotto perché tra i due sbocciò l'amore, tanto da generare 2 figlie e un matrimonio nel giro di un lustro, anche se corrono 23 anni di differenza d'età.

Mesi fa, durante lo sfiancante casting iniziale, si credeva che Aaron potesse andare a vestire i panni di Christian Grey, poi finiti tra le mani di Charlie Hunnam, che se n'è presto liberato per cederli in via definitiva all'ex modello Jamie Dornan. Nessuno sa il 'ruolo' che Aaron Taylor avrà all'interno della pellicola, primo ipotetico capitolo di una trilogia editoriale firmata E.L. James, ma l'attore ci sarà.

Dakota Johnson sarà invece Anastasia Steele, con Jennifer Ehle nei panni di Carla May Wilks, Max Martini in quelli di Jason Taylor, Marcia Gay Harden aka Dr. Grace Trevelyan Grey, Rita Ora nel personaggio di Mia Grey, Luke Grimes sarà Elliot Grey, ed Eloise Mumford la bella Kate Kavanagh.

Aaron Taylor-Johnson è Vronsky in Anna Karenina

Protagonista della storia Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni che incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, accorgendosi di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili...

Fonte: StarPulse

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail