Home Curiosità Good People: James Franco e Kate Hudson nel thriller di Henrik Ruben Genz

Good People: James Franco e Kate Hudson nel thriller di Henrik Ruben Genz

Aspettando la coppia di ‘Good People’ James Franco e Kate Hudson, al cinema con il thriller di Henrik Ruben Genz, ispirato al romanzo giallo di Marcus Sakey.

di cuttv
pubblicato 12 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:49

Chi segue i numerosi impegni e progetti di James Franco, probabilmente è già a conoscenza della sua prossima avventura cinematografica da ‘brava persona’ tentata dalla famosa occasione da cogliere al volo che crea situazioni rischiose con Good People di Henrik Ruben Genz.

Il regista danese di Terribly Happy, titolo internazionale del Frygtelig lykkelig selezionato per rappresentare la Danimarca agli Oscar 2010, esordisce con il suo primo film in lingua inglese ispirato al romanzo omonimo di Marcus Sakey, dirigendo James Franco e Kate Hudson (coppia reduce da Lovelace), nei panni di una coppia indebitato con le persone sbagliate, interpretate da Omar Sy e Tom Wilkinson.

Tom e Anna Reed (James Franco e Kate Hudson) sono la giovane coppia americana, che si trova sommersa dai debiti, contratti per sostenere le spese mediche necessarie al raggiungimento del sogno di avere un bambino mentre ristrutturano la casa londinese della famiglia di Anna, e loro malgrado a confrontarsi con il naufragio del sogno di avere una casa e una famiglia tutta loro.

Quando però scoprono che l’inquilino del piano di sotto è stato ucciso lasciando 200.000 sterline in un nascondiglio, dopo qualche titubanza iniziale, la coppia decide che il piano da seguire è davvero semplice: prendere il denaro e utilizzarlo per saldare i loro debiti.

Più facile a dirsi che a farsi, perché cominciano a spendere i soldi non riescono più a fermarsi, diventando il bersaglio di un nemico senza scrupoli come il ladro di quel denaro, e di cose molto cattive che accadranno alle persone buone.

Good People, prodotto dalla Millennium Film, è stato girato a Londra tra giugno e luglio 2013, e sembra che a dinamizzare le disavventure della coppia provvederà un villain dal tocco esilarante interpretato dall’Omar Sy di Quasi Amici, per il thriller il arrivo al cinema per la fine dell’anno.

Via | Millennium Film