• Film

Dal 08 dicembre al cinema

Un po’ in ritardo, ritorna il Weekend in sala di CineBlog. Solo quattro le uscite di questa settimana, e vista la festività di oggi tutte anticipate. Nulla di entusiasmante, ma i fan dell’animazione saranno accontentati, come (si spera…) quelli dell’horror. E con una “sorpresa” per chi vive a Roma… Boog e Elliot a caccia di

Un po’ in ritardo, ritorna il Weekend in sala di CineBlog. Solo quattro le uscite di questa settimana, e vista la festività di oggi tutte anticipate.
Nulla di entusiasmante, ma i fan dell’animazione saranno accontentati, come (si spera…) quelli dell’horror.
E con una “sorpresa” per chi vive a Roma…

Boog e Elliot a caccia di amici (dal 07/12): Boog, un simpatico grizzly, è stato amorevolmente allevato e viziato da Beth, ranger della foresta. Ma la sua vita verrà “sconvolta” dall’arrivo di Elliot, un cervo che ha perso una delle sue corna a causa del cacciatore Shaw… Un nuovo divertente film d’animazione.

Cambio di indirizzo (dal 06/12): un musicista approdato da poco a Parigi (Emmanuel Mouret, anche regista) s’innamora di un’alunna, che cercherà di conquistare nonostante la timidezza. Dalla sua parte c’è la sua coinquilina, che diventa pian piano una vera amica e confidente.

Il mio migliore amico (dal 06/12): François è un antiquario di successo che ha tutto… ma non ha amici! Così fa una scommessa con una socia: entro dieci giorni le presenterà ufficialmente il suo migliore amico… Inizia una “disperata” ricerca.

Non aprite quella porta: l’inizio (dal 07/12): Dean e Eric Hill, fratelli, vengono ingaggiati per partire per il Vietnam. Ma prima i due decidono di partire assieme alle rispettive ragazze per una vacanza in Messico. Ma durante il viaggio si troveranno faccia a faccia con l’orrore… Torna Leatherface, che inizia ufficialmente con questo prequel la sua lunga “carriera” di killer cannibale. Ufficialmente è il prequel del remake dell’originale (!).

E i Romani non si dimentichino dell’uscita straordinaria nelle sale di Ecce Bombo, il cult di Moretti!

I Video di Cineblog