Che fine ha fatto Carol Alt?

Che fine ha fatto Carol Alt? Scopriamo cosa è accaduto alla modella americana lanciata dai fratelli Vanzina.

Sguardo blu cielo e sorriso da k.o., era il 1986 quando i fratelli Vanzina lanciarono la carriera cinematografica dell'ex modella newyorkese Carol Alt, prima in Via Montenapoleone e poi nei panni di Marina Ripa di Meana nel film biografico I miei primi quarant'anni, ruolo che l'attrice riprenderà anche nel sequel La più bella del reame.

Terza di quattro figli Carol Alt nasce il 1° dicembre 1960 nel Queens popoloso quartiere di New York.

Dopo che un agente la nota in un ristorante abbandona l'università per trasferirsi a Manhattan, qui inizia una carriera fulminea che la porta a diventare uno delle modelle di punta degli anni '80 con copertine per Playboy e Sports Illustrated.

Carol Alt in "I miei primi 40 anni" (1987):

L'Italia sembra avere un debole per la fascinosa ex modella americana e oltre ai Vanzina che la vorranno anche in Miliardi, l'attrice appare in Mortacci di Sergio Citti, al fianco di Bud Spencer nella comedy fantastica Un piede in paradiso in cui interpreta una versione al femminile del diavolo e nel sequel Anni 90 - Parte II di Enrico Oldoini.

In patria per la Alt arrivano ruoli in Private Parts, flm biografico su Howard Stern e in produzioni minori come gli action I nuovi guerrieri e Beyond Justice, il crime-drama Incubo mortale, il thriller Lotta di potere - Hitters e il tv movie horror Creature del terrore.

Carol Alt in "Bye Bye Baby" (1988):

Nel 2007 la Alt recita nella parodia americana Homo Erectus, nel dramma fantastico Mattie Fresno and the Holoflux Universe e nel film tv italiano Piper dei fratelli Vanzina da cui viene tratta una miniserie che la includerà nel cast.

Nel suo tempo libero all'attrice piace andare a cavallo, giocare a golf, basket, cantare e guidare auto da corsa.

Solo perché sei bella pensano che non puoi recitare. Mi fa lavorare di più. Ho molto da dimostrare. [Carol Alt]

Carol Alt in "Un in piede in paradiso" (1991):

Attualmente la Alt ha una relazione con l'ex giocatore di hockey su ghiaccio Alexei Yashin ed ha pubblicato due libri sul "crudismo", regime alimentare da lei seguito.

Nel 2012 ha avuto una parte nella commedia corale To Rome with Love di Woody Allen e dal 2013 conduce la trasmissione A Healthy You & Carol Alt, un programma tv di Fox News su salute e benessere.

A seguire altri video mentre a questo LINK trovate il sito ufficiale di Carol Alt.

Che fine ha fatto Carol Alt

Carol Alt a Ballando con le stelle (2009):

Carol Alt posa per Sports Illustrated:

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail