The Riot Club: trailer e poster del dramma con Max Irons e Sam Claflin

The Riot Club: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Lone Scherfig nei cinema inglesi dal 19 settembre 2014.

Disponibili un trailer e una locandina di The Riot Club, il nuovo film diretto dalla regista danese Lone Scherfig, al suo attivo il film candidato all'oscar An Education e il dramma romantico One Day con Anne Hathaway e Jim Sturgess

Il film è stato scritto dalla sceneggiatrice Laura Wade che adattato "Posh", una sua opera teatrale acclamata dalla critica.

Il film segue due matricole dell'Università di Oxford che tentano di farsi strada nel famigerato e altamente selettivo Riot Club.

Trama e trailer portano alla mente pellicole come The Skulls e Cruel Intentions con società segrete composte da priviliegiati che finiscono per andare fuori controllo ed elaborati e crudeli complotti orditi da annoiati "figli di papà".

Il cast include Sam Claflin visto in Biancaneve e il cacciatore (era il principe) e il sequel Hunger Games - La ragazza di fuoco (era il tributo Finnick Odair), Max Irons visto al fianco di Saoirse Ronan in The Host, Douglas Booth, Natalie Dormer, Jessica Brown Findlay e Holliday Grainger.

La trama ufficiale:

"The Riot Club" segue le vicissitudini di Miles (Max Irons) e Alistair (Sam Claflin), due studenti del primo anno decisi ad aderire al famigerato Riot Club, un club d'elite composto da privilegiati dell'Università di Oxford dove una reputazione può essere esaltata o distrutta nel corso di una singola serata.

The Riot Club: poster del dramma con Max Irons e Sam Claflin
  • shares
  • Mail