The Intern's Handbook diventa film - Dave Franco protagonista

Sarà Dave Franco il giovane killer professionista di The Intern's Handbook

Travolto da vendite straordinarie e critiche più che positive, il romanzo thriller The Intern's Handbook firmato Shane Kuhn diverrà cinema. La Sony Pictures ne ha acquistato i diritti, con la seria intenzione di tramutarlo in un vero franchise. Questo perché il libro, uscito il mese scorso in America, non è altro che il primo capitolo di un'annunciata trilogia. Ebbene mattatore assoluto potrebbe essere Dave Franco, fratello minore di James sempre più lanciato.

Protagonista della storia John Lago, giovane killer nonché ragazzo molto cattivo. Ma lui è il migliore su piazza. Viene ingaggiato per infiltrarsi in aziende di prestigio ed assassinare i dirigenti dopo essersi fatto 'assumere' come stagista. D'altronde i tirocinanti sono invisibili. Questo è il segreto dietro la HR, Inc., agenzia di collocamento che funge da rete per gli assassini.

The Intern's Handbook

Alla veneranda età di quasi 25 anni, John Lago è diventato il sicario di maggior successo di tutta New York. Fino a quando non viene assunto per il solito 'finto stage' in uno studio legale di Manhattan. 80 ore a settimana per portare caffè e rispondere al telefono. Ma in realtà lui deve assassinare uno dei capoccioni delo studio. Il suo tirocinio prevede la copertura perfetta, che gli consente di raccogliere dati e ottenere qualsiasi accesso nei segreti dell'azienda. Se non fosse che sulle tracce dello stesso uomo ci sia Alice, sexy e dura agente dell'FBI. Ed è qui che le cose si complicheranno.

Un thriller/action dal taglio teen, con la Original Film di Ori Marmur e Neal Moritz che produrrà il tutto insieme alla Circle of Confusion di David Alpert e Brad Mendelsohn. Kuhn stesso farà poi da produttore esecutivo insieme a Lauren Abrahams, Eric Fineman e Hannah Minghella. Per Dave Franco, a breve in sala con Cattivi vicini e 22 Jump Street, il ruolo da protagonista che potrebbe svoltargli la carriera.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail