Home Curiosità Transformers 4: nuova action figure di Lockdown e app del film in italiano

Transformers 4: nuova action figure di Lockdown e app del film in italiano

In occasione del Cybertron Day lanciate l’action figure di Lockdown e l’app in italiano del sequel Transformers: l’Era dell’Estinzione.

pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:41

Proprio ieri vi avevamo segnalato il nuovo spettacolare trailer italiano di Transformers: l’Era dell’Estinzione, quarto capitolo della saga cinematografica ancora diretto da Michael Bay e ieri, in occasione del Cybertron Day, è stata lanciata la App in italiano del film e in anteprima la nuova action figure di Lockdown presto acquistabile su Amazon.it che a partire da questa prima figure comincerà a rendere disponibile tutta la linea di giocattoli e action figures che la Hasbro ha dedicato al kolossal di Bay.

Con il Cybertron Day, la Hasbro ha anche lanciato la Transformers Official Movie App, disponibile per il download su Google Play. L’App include gallery con immagini del film, immagini dei giocattoli, video e biografie dei protagonisti, così come la possibilità di cimentarsi nella sfida settimanale “Mission”.

Sempre attraverso l’App i fan potranno vedere contenuti esclusivi, comprese le interviste al cast: Mark Wahlberg, Nicole Peltz e Jack Reynor. A ridosso dell’uscita del film, l’App verrà costantemente aggiornata, fino a permettere l’acquisto di biglietti, la visione di contenuti speciali e offrendo la possibilità di costruire il proprio Transformers.

“In attesa del grande countdown per l’uscita del film, Hasbro offre ai propri fan un’esperienza senza precedenti” – afferma Megan Wahtera, Vice President Digital di Paramount Pictures – “Siamo entusiasti di supportare l’iniziativa mettendo a disposizione di tutti gli appassionati contenuti esclusivi prima ancora dell’estate, momento nel quale è prevista l’uscita del film”.

Caratteristiche della figure Transformers 4: One Step Magic Lockdown

Lockdown – il malvagio cacciatore di taglie che combatte nelle fila dei Decepticon – è tornato sulla scena, e fa più paura che mai! Come tutti i personaggi 2-in-1 della gamma One Step Magic, Lockdown si trasforma da temibile robot in un’auto sportiva potentissima in un solo passaggio, in modo da essere sempre pronto ad affrontare gli Autobot decisi a renderlo inoffensivo! Per tutti gli appassionati della saga da 5 anni in su, Lockdown muta d’aspetto – da robot a veicolo e da veicolo a robot, tutte le volte che vuoi e quando più ti serve – semplicemente premendo l’apposito pulsante! Chi sarà l’eroe Autobot capace di fronteggiare questa spaventosa e fulminea meraviglia della tecnologia? Sorprendi i tuoi nemici con la velocità delle tue trasformazioni!

Contenuti della App

Transformers 4 nuova action figure di Lockdown e app del film in italiano (3)

LO SCONTRO ROBOTICO DEFINITIVO TRA IL BENE E IL MALE ARRIVA SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE CON I TRANSFORMERS:
APP UFFICIALE DEL FILM L’ERA DELL’ESTINZIONE

Un’intelligenza artificiale costituita dello spark di un Trasnformers bot ha preso possesso del tuo dispositivo. Scopri le chiavi dei Transformers in arrivo: Film L’Era dell’Estinzione, visualizza i contenuti esclusivi e combatti in una battaglia globale per il futuro della Terra. Guarda i trailer e le interviste sul film Transformers: L’Era dell’Estinzione, mentre prendi visione dei bios dei personaggi e incontri i nuovissimi bot. Scarica adesso l’app del film dei Transformers: L’ERA DELL’ESTINZIONE per completare le missioni e guadagnare i punti Energon che aiuteranno la tua fazione a reclamare la vittoria.

Cosa puoi fare:

• Giocare ai Transformers:
Giochi & missioni settimanali del film L’Era dell’estinzione• Guardare i Transformers:
Trailer del film L’Era dell’Estinzione
• Leggere i bios dei personaggi Transformers:
• Visionare le foto del film nella galleria• Navigare tra Transformers del tutto nuovi:
Giocattoli de L’Era dell’Estinzione
• Altre missioni, video e contenuti speciali presto in arrivo

Transformers 4 nuova action figure di Lockdown e app del film in italiano (5)