WILL: Zach Galifianakis e Paul Rudd per il nuovo film di Michel Hazanavicius

WILL sarà ambientato in un mondo in cui le persone sono prive del libero arbitrio: Zach Galifianakis e Paul Rudd diretti da Michel Hazanavicius.

Dopo A cena con un cretino, per Zach Galifianakis e Paul Rudd ci sarà una nuova occasione per lavorare insieme: il regista di The Artist, Michel Hazanavicius, ha infatti rivelato che i due sono in fase di contrattazione per recitare nel suo prossimo progetto, che a quanto pare sarà una commedia.

Intitolato WILL, il film sarà prodotto da Will Ferrell e Adam McKay, e basato su una sceneggiatura scritta da Demetri Martin. La speranza di Hazanavicius sarebbe quella d'iniziare con le riprese entro fine 2014, o al massimo per l'inizio dell'anno prossimo.

Secondo i primi dettagli che ci vengono forniti, WILL sarà ambientato in un mondo privato del libero arbitrio, all'interno del quale ogni momento della vita delle persone è stato già scritto da alcuni "angeli scrittori". Quanto il trentaquattrenne Will scopre cosa è successo, ma soprattutto che la sua vita è stata liberata da questo ordine prestabilito, le cose cambiano radicalmente.

Zach Galifianakis dovrebbe interpretare l'angelo di Will, mentre il ruolo di protagonista dovrebbe andare naturalmente a Paul Rudd: l'idea, almeno per il momento, ci incuriosisce alquanto, soprattutto dopo avere amato The Artist e il lavoro di Hazanavicius su di esso. Anche l'accoppiata Rudd - Galifianakis promette sicuramente bene, per cui continueremo a tenere d'occhio l'evolversi del progetto.

galifianakis-rudd-will

Via | Joblo.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail