Home Curiosità Fan degli X-Men si costruisce gli artigli di Wolverine in casa

Fan degli X-Men si costruisce gli artigli di Wolverine in casa

Una coppia di video mostra gli artigli di Wolverine, realizzati e indossati da un fan degli X-Men.

pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:40

Cosa non si farebbe, pur di assomigliare ai propri beniamini sul grande schermo. Tale colinfurze è arrivato addirittura a costruirsi da solo degli artigli identici a quelli di Wolverine, postando il risultato su YouTube nel video che potete vedere qui sopra.

Completamente automatici, sia in entrata che in uscita, gli artigli sono lunghi ben 30 centimetri e sono in grado di sbucare fuori dalla manica di una giacca con la sola pressione di un bottone. Immaginiamo che vedere questo tizio girare in strada con questa roba non sarebbe proprio rassicurante.

Insieme al filmato con cui ha mostrato i suoi artigli di “adamantio” simili a quelli di Wolverine, colinfurze ha anche pubblicato un ulteriore video, all’interno del quale spiega come ha realizzato tutta l’opera, in un vero e proprio making of: lo potete trovare qui di seguito.

L’impresa arriva naturalmente in un tempismo perfetto per l’uscita nelle sale di X-Men – Giorni di un futuro passato, in arrivo nelle sale il 22 maggio prossimo: potete già leggere la nostra recensione, condita da un 8 pieno.

Via | Reddit.com