Home Curiosità Hellion: trailer e poster del dramma indie con Aaron Paul

Hellion: trailer e poster del dramma indie con Aaron Paul

Hellion: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma indipendente di Kat Candler nei cinema americani dal 13 giugno 2014.

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:38

Disponibili online un primo trailer e una locandina di Hellion, il dramma indipendente scritto e diretto da Kat Candler.

Il film è interpretato da Aaron Paul, protagonista della serie tv “Breaking Bad” e visto di recente nell’action Need for Speed, nei panni di un padre single che lotta per crescere due ragazzi in una piccola città del Texas, di questi quello il più problematico è il ribelle Jacob che ha una pericolosa passione per il motocross.

Questo è il terzo lungometraggio per la Candler dopo l’esordio del 2000 con Cicadas e il notevole dramma del 2006 Jumping Off Bridges incentrato su un diciassettenne che perde sua madre morta suicida e deve confrontarsi con la tragica perdita e un segreto che affligge la sua famiglia.

Il cast di Hellion include anche Juliette Lewis e l’esordiente Josh Wiggins.

La star di “Breaking Bad” Aaron Paul è protagonista in questo avvincente dramma su una famiglia sotto assedio. Hollis è un padre single che vive in Texas e fa una gran fatica a crescere i suoi due ragazzi, tra cui l’adolescente ribelle Jacob (per la prima volta su schermo l’attore Josh Wiggins in una splendida performance). Ribollente di rabbia, Jacob cerca uno sfogo nel rischio e nel mondo del motocross, ma il suo comportamento sempre più sconsiderato rischia di andare fuori controllo. La candidata all’Oscar Juliette Lewis è co-protagonista di questa avvincente saga di padri e figli, che si dipana verso un climax da cardiopalma, il tutto accompagnato da una elettrizzante colonna sonora heavy metal.

Hellion trailer e poster del dramma indie con Aaron Paul (2)