• Film

Notizie dai blog

Leggo su cinematical che la notizia di Star Wars III in torrent già pronto da scaricare era tutta da confermare. Il torrent c’era, ma era un fake. Se pensavate che il flop Troppo Belli avesse distrutto la carriera di Costa attore… forse vi sbagliavate. Mi segnalano infatti che su La Rubrica di[…]

Leggo su cinematical che la notizia di Star Wars III in torrent già pronto da scaricare era tutta da confermare. Il torrent c’era, ma era un fake.

Se pensavate che il flop Troppo Belli avesse distrutto la carriera di Costa attore… forse vi sbagliavate. Mi segnalano infatti che su La Rubrica di Costantino e Alessandra ci sono novità: “E’ stato infatti chiamato per un ruolo nel prossimo film di Dan Aykroyd, l’interprete di successi come The Blues Brothers e Ghostbuster, che si sta girando. Costantino avrà il ruolo di Luigi e sul set, che è allestito ad Amsterdam, troverà, oltre ad Aykroyd, anche l’attore e regista olandese Jeroen Krabbe. Una nuova avventura attende “Costa”, per la gioia dei suoi fan”. Non ci sono link alle eventuali fonti della notizia, ma mi pareva divertente.

Vi rimando, infine, a tre post che Marco Montemagno ha pubblicato su SKY TG24. Il primo riguarda il banner in flash di Batman, che va oltre l’idea del classico banner in flash integrando quella di trailer. Il secondo riporta una novità dal mondo Star Wars: i paganti possono bloggare sul sito. L’ultimo rimanda a una classifica: la top100 delle voci della storia del cinema.

I Video di Cineblog