Go Down Together - Emilia Clarke e Nicholas Hoult saranno Bonnie e Clyde

Bonnie e Clyde di nuovo in sala con il film Go Down Together

47 anni dopo Gangster Story di Arthur Penn, Bonnie e Clyde tornano al cinema con Go Down Together, film che verrà interpretato da Emilia Clarke e Nicholas Hoult. Saranno loro due a riportare in vita la più celebre coppia criminale della Storia. Da una parte la meravigliosa Daenerys Targarye di Game of Thrones, a breve tra le altre cose Sarah Connor nel nuovo Terminator, e dall'altra la Bestia di X-Men, tra pochi giorni in sala con Giorni di un Futuro Passato.

A dirigere il tutto Michael Sucsy, con uno script firmato Jeff Guinn ed adattato dal libro d'inchiesta "Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde", scritto da Sheldon Turner e David Auburn. Nel celebre film del 1967 furono Warren Beatty e Faye Dunaway a vestire i panni dei due criminali, con ben 10 nomination agli Oscar portate a casa e due statuette vinte. Quella per la Miglior Fotografia e per la Miglior attrice non protagonista Estelle Parsons.

Schermata 2014-05-17 a 10.24.22

La storia di Bonnie e Clyde, vuoi o non vuoi, è nata per diventare cinema. Furono i più celebri ladri d'America durante la Grande Depressione. Si conobbero nel gennaio del 1930, a causa di uno scivolone sul ghiacci e si innamorarono in una notte, decidendo di trascorre insieme il resto della loro vita. Ma non in una normale casetta con cane e figli, bensì al volante di una Ford Sedan V8 rubata, facendo saltare banche amandosi alla follia.

Prima del classicone di Penn la loro storia sbarcò in sala nel 1958 con "The Bonnie Parker Story", mentre nel 1992 divenne realtà un film per la tv. Nel 2011 Hilary Duff e Kevin Zegers vennero legati ad un progetto cinematografico poi naufragato, fino alla resurrezione di quest'oggi. Perché Emilia Clarke e Nicholas Hoult Cast saranno Bonnie e Clyde.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail