Home Curiosità Nicolas Cage, una svolta per la sua carriera?

Nicolas Cage, una svolta per la sua carriera?

Di recente abbiamo già parlato molto di Nicolas Cage, ma è probabile che in futuro si parlerà molto meno del quarantaduenne attore americano.Nonostante il successo e il numero esagerato di film in cui recita (sembra che sia coinvolto in otto progetti per la stagione 2007-2008) Nicolas Cage fa sapere che ha intenzione di rallentare il

11 Dicembre 2006 15:02

Di recente abbiamo già parlato molto di Nicolas Cage, ma è probabile che in futuro si parlerà molto meno del quarantaduenne attore americano.

Nonostante il successo e il numero esagerato di film in cui recita (sembra che sia coinvolto in otto progetti per la stagione 2007-2008) Nicolas Cage fa sapere che ha intenzione di rallentare il ritmo con cui appare sullo schermo per poter mettere alla prova le proprie abilità dietro la macchina da presa.

Questo non significa necessariamente il passaggio alla regia; Nicolas Cage ha parlato di “writing or other interests” e sembra essere interessato più che altro all’aspetto produttivo. Vorrebbe infatti aiutare il cinema indipendente delle Bahamas (sua nuova casa) a crescere e svilupparsi.

Chissà se riuscirà nel suo intento di fare grande il cinema delle Bahamas o se passerà il suo tempo a sorseggiare cocktails su spiegge tropicali.

Fonte: PlayFuls.com