Home Curiosità Godzilla, Lo squalo, Ritorno al futuro, Alien: i nuovi gadget Hallmark

Godzilla, Lo squalo, Ritorno al futuro, Alien: i nuovi gadget Hallmark

Dagli States fantastici nuovi gadget dedicati ai super-mostri Godzilla e Alien, al cult Lo squalo di Steven Spielberg e all’iconica Delorean di Ritorno al futuro.

pubblicato 20 Maggio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:34

Primo di una serie di speciali che dedicheremo ai gadget cinematografici prodotti all’americana Hallmark, che siamo certi faranno la gioia dei collezionisti e di chi come noi ama contornarsi di curiosi oggetti che gli ricordino la passione per il cinema e i film preferiti.

Oggi iniziamo con un primo set di 4 gadget concepiti come singolari addobbi per l’albero di Natale e dedicati al nuovo Godzilla e ai classici Lo squalo, Ritorno al futuro e Alien.

Dei gadget che vi proponiamo due sono dotati di effetti sonori: quello di Godzilla con il suono dei passi della devastante camminata di “Godjira” accompagnata dal leggendario ruggito, quello de Lo squalo con le note del tema musicale composto da John Williams per il film di Steven Spielberg, un paio di note che si alternano minacciose e che sono diventate un classico.

Gadget “Godzilla” con effetto sonoro

Lo trovate a questo LINK

Godzilla è tornato sugli schermi in gran forma, dimostrandosi non solo uno dei mostri più iconici di sempre, ma confermando il titolo di ‘King of the Monsters’. Basato sull’aspetto visto nel reboot di Gareth Edwards questo nuovo gadget scatenerà la potenza senza rivali del leggendario mostro nipponico, la semplice pressione di un tasto vi permetterà di ascoltare Godzilla in azione.

Gadget “Lo squalo” con effetto sonoro

Lo trovate a questo LINK

La semplice pressione di un pulsante innescherà il celeberrimo e iconico tema “Jaws” di John Williams, riportandoci in un battibaleno all’interno del thriller Lo squalo, con il terrore che viaggia silenzioso e letale a fior d’acqua, pronto a mettere in movimento una sfilza di fauci che ancora oggi, a quasi quarant’anni di distanza, mettono ancora una paura del diavolo.

Godzilla, Lo squalo, Ritorno al futuro, Alien i nuovi gadget  Hallmark (4)

Gadget “Ritorno al futuro” con effetto luminoso

Lo trovate a questo LINK

Con la capacità di librarsi in aria e volare, chi ha più bisogno di strade? I fan di Ritorno al Futuro ameranno questa piccola replica dell’iconica Delorean che si illumina con la semplice pressione di un tasto, qui ritratta in una versione futuristica così come appare nel secondo capitolo della trilogia.

Godzilla, Lo squalo, Ritorno al futuro, Alien i nuovi gadget  Hallmark (2)

Gadget “Alien” dello Xenomorfo

Lo trovate a questo LINK

Un gadget tanto inquietante quanto intrigante che arriva a celebrare il 35° anniversario del thriller di fantascienza Alien, si tratta di una replica dello spaventoso “Xenomorfo”, letale alieno creato da H.R. Giger e Carlo Rambaldi che insieme hanno dato vita ad una delle creature più terrificanti mai concepite da mente umana.

Godzilla, Lo squalo, Ritorno al futuro, Alien i nuovi gadget  Hallmark (1)